2/5
Non ci ritornerei
Puntuale la motoslitta e piacevole il tragitto..la location è tipica e carina, ma a parte il tagliere di salumi la cucina lascia un pò a desiderare..lo stinco era asciutto e tutto il resto troppo
F5491UFcristinam 26-03-2018

1/5
Mi sono preso 2 giorni di ferie da passare in...
Mi sono preso 2 giorni di ferie da passare in montagna con la famiglia. Questa sera mi sono fermato a mangiare in questo ristorante scelto tra altri 2/3 nel raggio di 150 metri. Nessuno che ti accoglie, servizio al tavolo inqualificabile e assente, educazione generale di basso livello. Cena di medio-bassa qualità. Sicuramente non lo consiglio a nessuno e non mi fermerò piu a mangiare in questo posto.
Pietro Pizzarelli 24-03-2018

4/5
Basito
Sono solito leggere le recensioni dei posti che visito e non comprendo tutto questo accanimento negativo contro questa meravigliosa baita e la gestione. Noi siamo stati benissimo, i gestori squisiti
587giuseppet 19-03-2018

4/5
Buon albergo nelle vicinanze dell'impianto del...
Buon albergo nelle vicinanze dell'impianto del buffaure. Ristorante di buon livello ma migliorabile. Appena discreta la cantina non al livello della cucina. Ampi spazi interni e camere con terrazzo.
Fabio Speranza 17-03-2018

4/5
Posizione vicino a impianti di risalita. Centro...
Posizione vicino a impianti di risalita. Centro benessere, con un paio di dettagli in più sarebbe perfetto. Zona bar/Reception molto accoglienti. A mio avviso, il punto debole è il buffet serale, molto limitato e con poca fantasia.
Vanni Fantini 16-03-2018

1/5
PESSIMO
Difficile recensire un ristorante dove non si è cenato. Tavolo prenotato con settimane di anticipo, eravamo 10 amici. Richiamata la baita per due volte nella settimana precedente, per confermare il
Angelo7830 14-03-2018

3/5
Provato il ristorante a pranzo. Ambiente caldo e...
Provato il ristorante a pranzo. Ambiente caldo e familiare, forse pietanze un po care! Si parla di insalate e pizza, ma vedasi anche carta dei dolci.
Vittorio Ferrando 14-02-2018

5/5
L'hotel trasmette fin dall'ingresso una sensazione...
L'hotel trasmette fin dall'ingresso una sensazione di calore, fatto di legno, stube e arredi tipici di montagna. Ciò che si cerca in un weekend all'insegna del relax. Molti ambienti sono stati recentemente rinnovati. Noi abbiamo soggiornato in una delle suite (precisamente la 209): camera curatissima, con tanti dettagli, luci LED, caminetto, divano, cabina sauna. Davvero perfetta. Nel pacchetto soggiorno avevamo comprese anche le cene nel ristorante. Solitamente sono scettico ma ho dovuto ricredermi: cibo ottimo, proposta varia con piatti locali, servizio cortese. Buona anche la colazione a buffet. Un grande plus è il magnifico spazio spa: due saune, bagno turco, bagno di vapore, zona relax con tisane, doccia tropicale, vasca di acqua fredda e poi una piscna coperta che si allunga all'esterno da cui è possibile godersi il panorama delle Dolomiti mentre si è immersi nel dolce tepore dell'acqua. Meglio di tante terme.
Fabio Karagounis Peruzzo 28-01-2018