5/5
Se sei in pieno centro a Milano, Signorvino resta...
Se sei in pieno centro a Milano, Signorvino resta a mio parere il miglior posto dove andare per un aperitivo, vino al tavolo al prezzo dell'asporto e una vastissima scelta di prodotti italiani! Per sicurezza sempre meglio prenotare! Consigliatissimo
Alessio Betteni 17-10-2017

5/5
Locale situato proprio dietro al Duomo di Milano...
Locale situato proprio dietro al Duomo di Milano location gradevole. Ci siamo fermati un pomeriggio con gli amici per un aperitivo e abbiamo deciso di stappare una buona bottiglia per festeggiare un obiettivo di lavoro raggiunto. C'era stato consigliato da altri colleghi il consiglio si è rivelato giusto. Con il prezioso consiglio di Un simpatico cameriere partenopeo di nome Cris, abbiamo degustato tre ottime bottiglie Accompagnate da vari assaggini. Nel complesso un ottimo aperitivo. Di sicuro ritorneremo
Luigi Villani 14-10-2017

5/5
Ottima esperienza in questo negozio di vini....
Ottima esperienza in questo negozio di vini. Ampissima scelta a prezzi bassi. Ad un passo da duomo, un aperitivo di qualità. Adatto per tutti, coppie o gruppi. Nonostante sia pochi i posti a sedere all'aperto, non abbiamo fatto coda ed il servizio è stato molto veloce. Consigliato vivamente a tutti gli amanti del buon vino.
Mario Andrea De Fazio 17-09-2017

5/5
Ci sono stata sia a pranzo che a cena, il servizio...
Ci sono stata sia a pranzo che a cena, il servizio è sempre impeccabile e il cibo è ottimo con proposte ogni volta diverse ed interessanti. Ampia scelta di vini serviti sempre al meglio. Forse un po' esiguo lo spazio all'esterno ma il piano superiore permette un'esperienza comoda a molti avventori. I prezzi non sono esagerati pur essendo alle spalle del Duomo, adatti a tutte le tasche.
Norman Quore 09-09-2017

2/5
La fiera dell'apparenza. Provato per curiosità,...
La fiera dell'apparenza. Provato per curiosità, bottiglia di rosato a 12 euro (quelle da 4 euro al carrefour sono meglio), e assaggini (2 patatine tipo san carlo, 6 olive, 3 pezzettini di focaccia e 7 croccantini). "Tagliere" di formaggi (furbescamente consigliato per due persone) composto da 5 minuscole porzioni di formaggi in croce, tra cui parmigiano, robiola, pecorino e gorgonzola (qualità media carrefour). Tutto accompagnato da un salamino, di qualità pari o inferiore ad un salamino beretta del carrefour. Conto per due persone 31 euro più 2 (non segnalati) di coperto. Tutta apparenza lasciate perdere, ce n'è duecento di posti meglio.
Nunzio Mele 17-07-2017