5/5
ENOTECA DI LIVELLO, POI IL TUTTO VIENE COMPLETATO...
ENOTECA DI LIVELLO, POI IL TUTTO VIENE COMPLETATO DA UNA CUCINA RICERCATA E GENUINA. UNA PAUSA PRANZO SFIZIOSA ED APPAGANTE
luca curreli 09-01-2018

5/5
Ottima enoteca. Ambiente accogliente e personale...
Ottima enoteca. Ambiente accogliente e personale gentile . Si mangia molto bene. Ottimi gli aperitivi
Barbara Gonzaga 08-01-2018

5/5
Enoteca con cucina che merita davvero! L?enoteca...
Enoteca con cucina che merita davvero! L?enoteca presenta una scelta di vini e prodotti locali notevole, mentre la zona ristoro, arredata in maniera consona al locale, ha un?offerta di piatti particolari a prezzi davvero ragionevoli. Il personale è gentilissimo e le due chef davvero di talento. Chicca assoluta della stagione: la cioccolata calda con granita al mandarino. Consigliatissimo!
Marta Biino 19-12-2017

5/5
Grande selezione di vini, non solo piemontesi....
Grande selezione di vini, non solo piemontesi. Pochi piatti ma molto curati. Molto interessanti gli eventi di degustazione anche con i produttori. Il posto ideale per gli amanti del buon vino e per chi ci si vuole avvicinare
Bruno Riccardo Cravero 02-11-2017

5/5
Torino è una città che lavora, sorniona e...
Torino è una città che lavora, sorniona e coscienziosa, fatta di tante migliaia di uomini e braccia che al primo mattino accendono la città, fieri della loro tradizione Culturale e della loro attività, condita da una antica e nobile umiltà. Torino una città che accoglie, chi si mette in gioco ed è disposto al sacrificio : operai, impiegati, commesse e commessi, imprenditori, artigiani, studenti universitari e giovani artisti, baristi e bariste, infermieri, dottori e professori universitari, scrittori giovani ed avveniristici, inventori , sportivi e chi oggi ha fatto la scelta GREEN, per ricordarci di un mondo diverso più sostenibile, e più VERDE. Torino delle Culture è una città storicamente multiculturale, che ha portato all'Italia che ancora non c'era la Burocrazia e una moderna concezione di difesa del Territorio.Torino prima capitale d'Italia, Torino capitale d'Italia ! Mentre al Politecnico di Torino, si sviluppano piccoli e grandi progetti d'impresa, in un puro e genuino spirito innovativo, qualcuno riposa, qualcun'altro fa uno spuntino veloce, chi fuma sigarette, chi corre all'ultima moda per le strade della città, chi stravacca alla Stazione Centrale, chi lava i condomini o i Grandi Supermercati, chi attacca la mattina presto, o chi non dorme mai. Tra vicoli e vicoletti, ma affamato e alla ricerca di un riparo confortevole, dove poter bere un buon bicchiere di vino accompagnato da sfizi di qualità, ho seguito il consiglio di un giovane ed educato torinese, e in Via Madama Cristina 21 ho incontrato " rossorubino ", non ho parole. Il RossoRubino è un Locale di qualità, ove regna la gentilezza di antico sentore francese, cordialità e cortesia. RossoRubino è una piccola Parigi a Torino, cioccolata stratosferica, accompagnata da una storica e ricca lista di vitigni e vini, formaggi e piatti con carni creative D'accordo ho trovato l'Odissea, un tempio del comfort, ma soprattutto ho incontrato serenità ed intelligenze, in un contesto di bellissime coppie con figli o gruppi di amici . Ottimo approvato !!!
Gino parito sorrenti 19-07-2017

5/5
Ottimo
Gentilezza del proprietario, massima pulizia e cortesia nel servizio. Locale tranquillo e presenza dehor. Promosso.
rollyss1985 14-04-2016

4/5
Carino
Bar carino e tranquillo per chi vuole sedersi e fare una chiacchierata. Gentili i titolari e prezzi nella media
634alfredom 19-02-2016

5/5
Ideale per un aperitivo
Bel bar in corso Vittorio a due passi dalla movida di San salvario, bel dehor con musica! Prezzi onestissimi, titolare molto cortese. Da provare.
PatrikL252 28-03-2015