Menu fisso a 15 euro
Siamo stati a pranzo qui il 1 novembre. Menù fisso a 15 euro con possibilità di scelta di 3 opzioni per ogni portata(primo, secondo e contorno). Cameriera molto gentile e cibo buono. Essendo
lalefefo 06-11-2017

4/5
Ambiente casalingo con vasto assortimento di pizze...
Ambiente casalingo con vasto assortimento di pizze ad impasto tradizionale, integrale o ai quattro cereali. Il menu è ben strutturato. Il titolare ed il suo staff sono molto cordiali e disponibili
Gina Buratti 23-09-2017

4/5
Abbbiamo mangiato propio bene sia la pizza che i...
Abbbiamo mangiato propio bene sia la pizza che i piatti di cucina , peccato un po' stretto ma da ritornarci.
michele fragnelli 10-09-2017

4/5
Ristorantino accogliente ben arredato cucina...
Ristorantino accogliente ben arredato cucina tradizionale apprezzabile.. Giudizio buono
GERARDO BARISIONE 07-09-2017

5/5
Locale molto carino con arredamento...
Locale molto carino con arredamento vintage/rustico e ricercato. Servizio cortese e veloce. Mangiato piatti di pesce fresco (sottolineo fresco) molto buoni.
Marco Franceschetti 17-06-2017

5/5
Locale accogliente, forse al sabato troppo...
Locale accogliente, forse al sabato troppo affollato. Comunque mangiato primo, secondo e dolce tutti STRABUONI.. il servizio è stato cordiale e veloce!! BRAVISSIMI
Silvia Fiammanti 13-05-2017

VISITA A VIGEVANO
Ieri ci siamo recati in gita a Vigevano e a 50 metri dal nostro hotel ci siamo imbattuti in questa trattoria a conduzione familiare dove abbiamo pranzato al costo di 10 euro, incluse bevande. La sera
salvatorer348 19-03-2017

per caso
arrivato a vigevano per partecipare ad un concorso che si teneva nel pomeriggio ,mi sono sistemato in hotel e poi sono sceso per mangiare qualcosa.essendo la prima volta a Vigevano e non conoscendo