4/5
Didattico
Per avere un'idea di cosa e come siano le crescentine, per farne poi un futuro punto di riferimento, è sufficiente passare al bar Cimone. Inevitabilmente si esce acquistandone un paio di sacchetti
Alfredigor 24-07-2017

5/5
Struttura un po' vetusta, ma con un ottimo...
Struttura un po' vetusta, ma con un ottimo rapporto qualità/prezzo, e cucina strepitosa. Personale cortese.
Utente Google 23-07-2017

4/5
C'era vasco ...Cavoli mio marito l'ha visto vasco...
C'era vasco ...Cavoli mio marito l'ha visto vasco e io no ?
Roberta Vannini 23-07-2017

1/5
da Corrado Barbieri - Modena: siamo stati 4 giorni...
da Corrado Barbieri - Modena: siamo stati 4 giorni e mezzo in albergo per un campus musicale estivo. Buona la cucina considerando il rapporto qualità/prezzo, anche se domenica non era previsto neppure un minimo dessert. Tutt'altro discorso per l'aerea albergo: scale dissestate, corrimani rabberciati in qualche maniera, ascensore vecchio, rumoroso e arrugginito, per non parlare delle camere che sono vecchie, brutte e in degrado (armadi e letti vecchi) bagni minuscoli (il nostro era circa mt. 1,80x1,50). Nei bagni non esiste spazio doccia, la doccia è al centro del bagno senza piatto doccia così che quando uno la usa bagna dappertutto. Il primo giorno che abbiamo usato la doccia lo scarico non funzionava e abbiamo allagato la camera, inoltre la luce in bagno non funzionava, per cui la prima notte abbiamo usato il bagno al buio. E' una vergogna. Guidizio complessivo: assolutamente INSUFFICIENTE.
associexport sassuolo.italy 18-07-2017

5/5
Sempre bravi
Ogni volta che passo da Zocca e vado di fretta faccio una sosta. Sempre squisite tutte le crescentine in tigella classiche. Simpatica la gestione. Avanti così.
paolomanzini 28-06-2017

4/5
Tappa d'obbligo se passate da queste parti ...
Come da titolo. Sito in centro paese. Pur nella semplicità e genuinità del luogo , qui potrete assaggiare le note specialità quali tigelle ( crescentine farcite ) e gnocco fritto, tutto declinato al
ErMatador 12-06-2017

5/5
Bello comodo economico e tanta cortesia...
Bello comodo economico e tanta cortesia
Fabio Blasco 17-04-2017

1/5
Nn ci sono parole, l'hotel più schifoso che mi...
Nn ci sono parole, l'hotel più schifoso che mi sia mai capitato : lunghi corridoi tenebrosi con porte in acciaio. Acqua fredda. L'arredamento del dopoguerra e la stanza che mi fa schifo per fino descriverla. Triste e fredda. Accoglienza pietosa d'altronde nn potevo chiedere altro ad un Montanaro. Prima colazione? ?? Inesistente. Due notti 90 euro. Pazzesco!!!! Ci vorrebbe un controllo... nn può stare aperta una struttura così dv niente ma proprio niente è a norma. Un posto davvero schifoso. Da evitare assolutamente.
Massimo Sorgente 02-03-2017