5/5
Una giornata bellissima che ci ha permesso di...
Una giornata bellissima che ci ha permesso di gustare all'aperto un pranzo direi sublime! Antipasti ottimi porzioni abbondanti i primi gustosi ed equilibrati nel gusto. Una cucina fatta con materie prime freschissime. Assolutamente una tappa obbligatoria!
Teresa Arcucci 04-11-2017

5/5
Locale caratteristico di Torchiara , è la terza...
Locale caratteristico di Torchiara , è la terza volta che vengo a distanza di 2 anni e si mangia molto bene , sono presenti molteplici tavoli all'aperto immersi in un bel giardino molto ben curato. Presumo che d'estate si stia una favola anche xche si gode di una bella visuale della valle. La pizza è buonissima e il proprietario ( Il Sig. Vittorio), sempre disponibile verso la clientela. Lo CONSIGLIO spassionatamente.
Alessandro DE ROMANIS 29-09-2017

2/5
Rinnovatevi!
Entrata anonima, vi accorgete subito che il locale è rimasto agli anni '70-'80. Peccato che che non siano male l'ampia terrazza in muratura panoramica ed una sala interna. Non è assolutamente curato
Marianelle 21-09-2017

Garanzia
La Torre è una garanzia. Ottimo tutto, dal servizio al locale, dalla gentilezza dello staff all'offerta culinaria, passando per le ottime pizze di Nicola. Ampio il menú che offre cucina tipica e
ArtCalabrese 19-09-2017

Verdure Cilentane da non perdere
Vengo spesso a Torchiara per lavoro e questo è uno dei miei ristoranti preferiti. Semplice e genuino offre una cucina del territorio senza fronzoli. L'antipasto di verdure a buffet è da non perdere
921robertoq 30-08-2017

5/5
Io e mia moglie ci siamo ritrovati in vacanza nel...
Io e mia moglie ci siamo ritrovati in vacanza nel Borgo di torchiara e degli amici ci hanno consigliato un ristorante per mangiare qualcosina. Appena entrati si respira subito un'aria familiare una cameriera molto gentile e carina ci fa accomodare all'esterno. Il servizio è stato molto veloce essendoci comunque il locale pieno. Ci prendiamo un antipasto di mare accompagnato da un ottimo vino e successivamente una pizza. Cucina e pizzeria di vera qualità. Un apprezzamento particolare va a Davide il cameriere che ci ha servito al tavolo che ci ha dato ottimi consigli su cosa mangiare e ha mostrato cordialità e professionalità. La cosa straordinaria è stata il conto. Da tornarci sicuramente.
Aldo Marzocca 30-08-2017

5/5
Siamo stati stasera a cena qui, da Vittorio,...
Siamo stati stasera a cena qui, da Vittorio, ottimo padrone di casa attento alle esigenze dei suoi ospiti. Locale molto ben rifinito, con una terrazza all'aperto da cui si gode il panorama della valle. Siamo stati serviti da Simona, gentile, educata e anche molto carina. Partendo dal presupposto che sono molto critico, in quanto amo cucinare e quindi mangiare, in questo posto non molto lontano da S.Maria di Castellabate dove siamo in vacanza, siamo venuti per una cena di famiglia. In 4 abbiamo ordinato due antipasti di terra con salumi, formaggi, mozzarella e ricotta, poi abbiamo continuato con un ripieno buonissimo e ricco, da non far rimpiangere le ottime pizze napoletane, una linguina alle cozze buonissima, uno scialatiello con alici e pomodori secchi, delicatissimi e non grassi, e un raviolo ai funghi porcini di ottima fattura. Tutte le porzioni sono state abbondantissime, per cui abbiamo proseguito solo con una cotoletta e una porzione di alici alla cilentana, imbottite con provola, ricotta,pecorino, basilico e prezzemolo: profumatissime! Un litro di vino, due acque e una coca. Per finire 1 porzione di cassata, delicatissima, 1 crema al rhum e 2 caffè. Ma alla fine la sorpresa c'è, e che sorpresa: il conto giunto al tavolo è di soli 75 euro. Che dire, assolutamente da rifare. Grazie Vittorio per averci deliziato con i tuoi piatti. A presto!
Paolo Varlese 24-08-2017

1/5
Non ci ritorneremo mai più. Volevamo festeggiare...
Non ci ritorneremo mai più. Volevamo festeggiare il 15agosto in un ristorante nominato abbiamo finito di mangiare male e rovinata la serata ....già dal inizio entrati non si capiva dove poterci sedere occupati un tavolo a detta del proprietario ci siamo dovuti rialzare c erano clienti parenti che dovevano occuparlo. ....ci siamo spostati ordinati gli antipasti che a dire il vero forse erano gli unici buoni non li abbiamo nemmeno terminati che sono arrivati i primi eravamo ancora Von i piatti davanti e intenti a finire ....il mio spaghetti no era scotto e insapore tra il primo e i secondi sono passati quasi un ora mancava qualcosa di secondo che no ricordo poveri icamerieri a scusarsi e il proprietario a giustificarsi invece di scusarsi no c'è ragione che tenga se hai un ristorante importante come dici devi essere capace di servire anche se il ristorante è pieno anzi per di più devi essere abile ....conto alto cibo nella norma servizio buono .....manco torniamo piu