4/5
Perfetto, da tornarci
Siamo molto contenti, personale simpatico, locale semplice ma accogliente. Il menù turistico, con delle belle porzioni, ci ha pienamente soddisfatto. Il caffè è.. sublime.
vaffaingiro 06-01-2018

5/5
Eccellente
Personale cordiale e disponibile, ottimo posto per mangiare bene e velocemente con buon rapporto qualità/prezzo, ideale per turisti
ANGELA6617_ 05-01-2018

5/5
Eccellente
Appena entrati, siamo stati accolti da un alone di simpatia, ci siamo seduti, e abbiamo ordinato, dopo poco il cibo era pronto e sul tavolo, ottimo e di qualità, durante il pasto, siamo stati
Fattox98 05-01-2018

5/5
Sempre simpatico tornare al ristorante Nennella....
Sempre simpatico tornare al ristorante Nennella. Aumentati i posti a tavola , ma il menù non è cambiato: favolosa la pasta e patate , la ricotta e la mozzarella fritte e i friarielli e tanti altri piatti della tradizione . Il servizio è velocissimo e il prezzo del menù completo:12 euro senza antipasto 14 euro con .
Silvana Taiani 02-11-2017

5/5
Una volta arrivati i quartieri spagnoli questa...
Una volta arrivati i quartieri spagnoli questa trattoria e quasi una tappa obbligatoria. Se aspetta un po' per entrare ma il personale è simpaticissimo e propone un servizio di intrattenimento alternativo. Il menù non è particolarmente ricco ma propone Sapori tipici napoletani. Buon rapporto qualità prezzo.
Deborah Bonazza 31-10-2017

5/5
Che dire? Una visita da Nennella va fatta quando...
Che dire? Una visita da Nennella va fatta quando si va a Napoli. Si mangia molto bene e si respira l'aria napoletana. Camerieri urlanti e alla mano. Cibo casereccio. Prezzi bassi. Sconsigliato per chi non sta al gioco dei camerieri (mi riferisco a chi si fa influenzare dalle recensioni negative che lamentano l'ambiente). Se siete permalosi evitate di andarci.
Riccardo Liggieri 18-10-2017

5/5
Volete provare l'essenza della Napoli vera, ossia...
Volete provare l'essenza della Napoli vera, ossia quella dei quartieri e della cucina casereccia? Allora è il posto giusto. Sempre affollato, ma tranquilli, l'attesa sarà comunque un piacere. Tutto lo staff proprietà compresa intrattengono tutti...come? Con lo spirito e la simpatia che solo noi napoletani abbiamo. Da provare la pasta e patate...un must!
Diego Patitucci 07-10-2017

3/5
Nel cuore dei Quartieri Spagnoli, zona un tempo...
Nel cuore dei Quartieri Spagnoli, zona un tempo malfamata, ora divenuta attrazione turistica, è Napoli che più Napoli non si può, anche con quegli eccessi di teatralità al limite dell'oleografia da cartolina illustrata. Ma la simpatia regna sovrana. Appena entrato trovi una confidenza come fossero tutti tuoi amici d'infanzia. E quando hai finito, ti può capitare che il gestore si rivolga a te con gesti e parole eloquenti per invitarti a liberare il tavolo: "Jamme já, che tengo 50 persone fuori che aspettano". I camerieri sono tutti adrenalinici, si muovono freneticamente, parlano ad alto volume, non scrivono le comande ma le gridano alla cucina. Però sono velocissimi e se hai atteso un po' alla porta, com'è inevitabile, quando ti siedi, in promiscuità con altri clienti di qualsiasi origine e provenienza, mangi in un batter d'occhio e anche bene. Niente fronzoli, solo piatti semplici e della tradizione: pasta e patate con la provola, spaghetti pomodoro e basilico o all'amatriciana o col polpo, alici fritte, mozzarella impanata, palline di ricotta fritte. Le fritture la fanno da padrone, ma mai unte e sempre fragranti. In ogni caso, se ti trovi in centro e hai il problema del pasto, questo è un modo per risolverlo abbinando la qualità a un costo assolutamente ragionevole
maurizio paolillo 21-09-2017