5/5
Abbiamo scoperto per caso questo Bar che di Bar ha...
Abbiamo scoperto per caso questo Bar che di Bar ha solo il contesto e la struttura: ottima accoglienza, buone le informazioni sul menù e buonissimo il cibo. Ottimo anche il consiglio sulla famosa indigena, la Paposcia! Consigliatissimo!
Luigi C. 02-09-2017

4.75/5
Scoperto grazie a The Fork si è rivelato una...
Scoperto grazie a The Fork si è rivelato una piacevole sorpresa! Piccolo locale al centro di Lido del Sole, semplice e accogliente. Personale gentile, servizio veloce e attento. Ottimo cibo tipico della tradizione pugliese (tra le varie scelte consigliati il tagliere di salumi e formaggi, la paposcia, le melanzane ripiene ed infine la cicoria con i fagioli) accompagnato da buonissime birre artigianali. Giusto il rapporto qualità prezzo. Ritorneremo sicuramente. Da consigliare!
Annalisa V. 31-08-2017

4.75/5
Veramente da provare. Cibi genuini e vino...
Veramente da provare. Cibi genuini e vino biologico ottimo.
Stefano A. 24-08-2017

5/5
ottimo rapporto qualità prezzo. ..cortesissimo il...
ottimo rapporto qualità prezzo. ..cortesissimo il titolare! magnato tantissimo :)
Graziella F. 22-08-2017

4/5
Allora,qui si mangia molto bene e c'e tanto...
Allora,qui si mangia molto bene e c'e tanto divertimento pero' le camere sono molto piccole comprese ledocce che o c'e l'acqua gelata o l'acqua bollente.Se lo venite a visitarlo vi aguro buon viaggio
Luigi LDV 19-08-2017

4.25/5
Cibo, atmosfera e servizio molto buoni. Solo dei...
Cibo, atmosfera e servizio molto buoni. Solo dei piccoli appunti: il ristorante non è vista mare, ma a circa 50 metri da questo; alcuni piatti presenti sul menù visibile da the Fork non sono ordinabili perché sono preparati solo saltuariamente; se non si prende una paposcia, le restanti cibarie sono da aperitivo. A parte questo, e considerando anche il prezzo onesto, consigliato.
Edoardo M. 16-08-2017

4/5
Gentilezza e cortesia, ottima musica...
Gentilezza e cortesia, ottima musica
Michelina Pepe 04-08-2017

5/5
La mia famiglia ed io (2 adulti e 3 bambini) siamo...
La mia famiglia ed io (2 adulti e 3 bambini) siamo venuti in questo locale attirati dalle ottime recensioni, visto che non essendo del posto (veneti in vacanza nel meraviglioso Gargano) guardiamo spesso in internet per trovare posti interessanti. Beh: non siamo stati delusi, anzi! Appena arrivati il proprietario, Gaetano, ci è venuto incontro e ci ha stretto la mano facendoci subito sentire a nostro agio. Per ordinare ci siamo fatti consigliare dall'oste che ci ha portato una selezione dal menù in modo che potessimo assaggiare più prodotti possibili. I piatti sono stile pub: taglieri con affettati misti, formaggi, verdure sott'olio e alla griglia e ovviamente non poteva mancare la sublime paposcia, un panino fatto con pane pizza e imbottito con i prodotti di cui sopra. Tutti i prodotti sono rigorosamente pugliesi e provengono da produttori selezionati. Una vera delizia. Per non parlare del vino, anche questo consigliato dal proprietario e scelto sulla base di quanto ordinato e dei nostri gusti. Noi abbiamo preso un rosato biologico di una cantina locale (favoloso!), ma la selezione è davvero ampia, così come per le tantissime birre artigianali ( più di venti!) . Per chi come noi ha bambini nel menù sono presenti anche dei piatti per loro. Per concludere: semifreddi da pasticcerie selezionate che meritano da soli il passaggio in questo locale (io ho un debole per i semifreddi). Ne ho scelto uno con crema di pistacchi, vaniglia e marmellata di fichi d'India che mi ha inebriato. Insomma, bisogna assolutamente fare tappa in questo locale, posti come questo sono così rari e preziosi che da soli meriterebbero il viaggio. Sorpresa in positivo anche al momento di pagare il conto!
Tiziana De Paoli 09-07-2017

5/5
Cibi squisiti e ricercati, un proprietario...
Cibi squisiti e ricercati, un proprietario gentilissimo e prezzi contenuti. Da non mancare.
ugo sassi 28-03-2017

5/5
Che dire...un dei bar più social di lido del...
Che dire...un dei bar più social di lido del sole!
raffaella marrese 01-02-2017