5/5
Sorprendente e non banale
Questa pizzeria si distingue dal resto del panorama torinese per la particolarità degli abbinamenti. Abbiamo provato diverse pizze, la mia preferita era quella con fiordilatte, stracciatella
abeautyfoodworld 17-03-2018

3/5
Buona la pizza ma caro rispetto alla qualità....
Buona la pizza ma caro rispetto alla qualità. Acqua di rubinetto venduta al prezzo della minerale. Minimalista nell'arredamento e non particolarmente accogliente. Merita comunque provarlo e anche ritornarci. Frequentato da persone tipo radical chic.
Gianfranco M. 07-03-2018

3/5
molto particolare
questo ristorante/pizzeria che fa parte del circuito di Don Ciotti si differenzia da altri locali per la qualita' delle materie prime utilizzate. Sul tipo di cibo ed in particolare sulla varieta
edoardozeta 05-03-2018

4/5
Buona e leggera.. Prezzi un po' alti
Ricavata in un vecchio capannone di Corso peschiera la pizzeria è in una sala open space aperta. Occorre prenotare altrimenti non si mangia. La pizza ê alta e piccola ma molto buona. Potete scegliere
Pecker_78 04-03-2018

5/5
Ottima pizza. Impasto ottimo e digeribilissimo....
Ottima pizza. Impasto ottimo e digeribilissimo. Ottima varietà di pizze. Buona birra. Sabato a mezzogiorno pizza birra ed acqua 10 euro. Carina l' idea della pizza conviviale. Ottima e fornitissima la libreria. In sostanza un bel posto.
Danilo Bolognesi 03-03-2018

3/5
Pizza eccezionale, per impasto, cottura,...
Pizza eccezionale, per impasto, cottura, ingredienti di qualità eccellente. La farcitura è abbondante, ma questo non rende affatto 'pesante' da digerire la pizza. Il servizio l'ho trovato discreto, consiglio di ordinare le pizza in condivisione: arrivano una dopo l'altra ma non si sovrappongono mai, a noi sono arrivate in sequenza, poco dopo averne finita una arrivava la successiva. Sono deliziose e già tagliate a spicchi. Forse un po' più caro della media, ma ne vale assolutamente la pena. Perché ho dato solo 3 stelle? Dopo un'ora di permanenza nel locale non se ne può più dal rumore; benché i tavoli siano ben distanziati tra loro c'è un rumore di fondo per cui per parlarti devi alzare la voce, e te ne vai stremato come dopo due ore passate in un supermercato troppo rumoroso. Insomma, tutto perfetto tranne l'acustica.
Paola Gina 31-01-2018

3/5
Pizzeria ubicata in un'antica fabbrica ora...
Pizzeria ubicata in un'antica fabbrica ora utilizzata come location per negozi. Scelta di pizze scarsa. L'impasti che offrono sono particolari e adatti a chi ha allergie e intolleranze. Nel complesso la pizza è discreta ma gli ingredienti non di ottima qualità. Dolci buoni. Lo consiglierei per provare una volta una pizza un po' particolare.
Antonello Persia 27-01-2018

5/5
Sono rimasta colpirà dalla bontà della pizza...
Sono rimasta colpirà dalla bontà della pizza saporita e leggera!!! Ho ordinato quella senza lievito farcita con salsa di pomodoro, h'anduja e ricotta in scaglie. Il bello è stato alzarsi da tavola e sentirsi bene(come avessimo già digerito) sazi e soddisfatti del pasto appena consumato. Unico neo il servizio un pochino lento considerato che eravamo il primo tavolo del primo turno della serata ad essere servito . Suggerisco vivamente di prenotare telefonicamente oppure online dal sito perché è un locale piuttosto frequentato dai residenti del quartiere e potrebbe capitare di non trovare posto.
Federica Maino 06-01-2018