1/5
Il locale ha chiuso...
Il locale ha chiuso
Marcello Nanetti 31-12-2017

4/5
Ci è piaciuto a tutti, solo 2 cose da migliorare:...
Ci è piaciuto a tutti, solo 2 cose da migliorare: la tagliata, per lo standard fiorentino da cui provengo, l'avrei cotta meno e dato che eravamo in 18 ed abbiamo speso ? 462,50 i 6 caffè presi al banco li avrei offerti. Per il resto tutto OK!
Manuele M. 16-07-2017

4.25/5
Location piacevole e tranquilla, servizio cortese...
Location piacevole e tranquilla, servizio cortese e puntuale. Piatti tradizionali buoni, in particolare molto buone le crescentine accompagnate da salumi e formaggi. Giusto rapporto qualità/prezzo.
Lorenzo R. 15-07-2017

3.75/5
Locale molto carino ed accogliente, la cameriera...
Locale molto carino ed accogliente, la cameriera giovane, carina e molto professionale. crescentine buonissime piatti abbondanti. Come primi erano buone le tagliatelle al ragù e i tortellini ,da evitare i maccheroncini ai funghi ( probabilmente funghi surgelati pieni di acqua, senza sapore e maccheroni scorri) quello purtroppo non è riuscito bene .. buona la tagliata!
Eleonora M. 06-07-2017

5/5
Sono stato ospite più sere e ho trovato un clima...
Sono stato ospite più sere e ho trovato un clima informale e accogliente,paste e gnocchi fatti a mano, secondi deliziosi e personale cortese e competente. Che saprà consigliarvi sicuramente un buon vino per coronare il tutto!
Daniele Pozzoni 18-06-2017

5/5
Ottimo ristorante con una nuova gestione, la...
Ottimo ristorante con una nuova gestione, la cucina è ottima e le porzioni abbondanti. Il personale è molto disponibile ed è arredato bene. Consigliato per chi vuol prendere un piatto semplice a chi vuole qualcosa di più elaborato. Veramente ottimi gli gnocchini fritti!
Alessandro Trevisan 12-06-2017

4/5
Servizio veloce e cortese ottimo cibo locale...
Servizio veloce e cortese ottimo cibo locale curato informale. Cena molto piacevole con ottimo sottofondo musicale.
Sandro Scerbo 28-05-2017

4/5
La presentazione "anonima" dell'esterno non è...
La presentazione "anonima" dell'esterno non è quella "minimal" che trovi all'interno. Grande atrio con bar a lato e due diverse sale. Una arredata a banconi, l'altra con piccoli tavoli, tutti sopraelevati mediante pedana in legno, muri bianchi, una parete con una poetica scritta. Giovani camerieri in "divisa" , lista menù basica con piccoli sfizi, prezzi nella media. "Tagliata" buona cottura carne tenera e patate al forno morbide, un calice di vino rosso e caffè ?22.
Sandra Rettighieri 26-05-2017