5/5
Nuove esperienze culinarie
Sono stato al Birichin insieme alla mia fidanzata, in occasione del nostro anniversario. Mai scelta fu più azzeccata: il locale è bellissimo, elegante, dall?atmosfera romantica e loquace. Siamo stati
marcobK9673UR 20-03-2018

5/5
Un'esperienza sublime per il palato
Nicola riesce a creare delle vere e proprie opere d'arte culinarie, un vero paradiso dei sensi. Atmosfera perfetta per una cena a due, o per occasioni importanti.
CNGTO 15-03-2018

5/5
Eccelenza
Mangiare è incorporare un territorio e Nicola Batavia è un vero maestro. Mangiare da lui è stata per me un'esperienza bellissima, un vero e proprio viaggio alla scoperta del gusto, i piatti saporiti
257salimaf 09-03-2018

5/5
Esperienza culinaria unica. Uno chef stellare...
Esperienza culinaria unica. Uno chef stellare senza stelle sulla testa che brilla nelle sue composizioni. Ogni piatto un crescere di sapori e colori. Una vera cucina gurmet. Complimenti per il servizio in sala e l ottima accoglienza da parte del Patron Sig. Batavia. Continuate così. Consigliatissimo
paolo colaiacovo 04-03-2018

5/5
La settimana scorsa siamo ritornati in questo...
La settimana scorsa siamo ritornati in questo luogo dopo circa 6 mesi. Un gruppo di quatto amici attenti alle ?cose? buone.Amiamo sperimentare e frequentare ristoranti gourmet stellati o no poco ci interessa. Dalla cucina etnica a quelle vere italiane . Il Birichin ancora oggi e per Noi un punto di riferimento che riesce a stupirci anche dopo tutti questi anni. Dicono 25 anni. Un attenzione oculata sui dettagli. La passione che si respira solo entrando. Lo staff, la musica, l atmosfera ed infine il cibo .... Sublime! 4 assaggi più una fiala di aperitivo come benvenuto. Il pane di Maria.Il carciofo,zucca, topinambur al nero su frullato di cime, polvere di bietola e cenere. Insomma. Siete il numero Uno . Torino meriterebbe pou locali così, con tanta voglia di vivere.
SIMONETTA MATTEI 24-02-2018

5/5
Ristorante elegante e raffinato oltre alla sua...
Ristorante elegante e raffinato oltre alla sua storia offre sala con parquet riservata e con luce soffusa. Maitre molto preparato e simpatico pronto a spiegare tutto con dettaglio, lo chef Batavia pronto e disponibile verso il cliente saprà stupire e deliziare ogni palato. Piatti ricercati e curati che ricordano la tradizione unita all?estro del brillante Chef. Vari menu fissi disponibili o alla carta. Esperienza stupenda! Locale d?altri tempi.
Cristina Ska 23-02-2018

5/5
Conoscevo il ristorante : ha confermato la mia...
Conoscevo il ristorante : ha confermato la mia ottima impressione.
piergiorgio M. 19-02-2018

5/5
Locale molto raffinato ed estremamente...
Locale molto raffinato ed estremamente estramamente intimo,lo Chef ed il personale sono disponibili e cordiali . Noi abbiamo scelto il menu di terra e di mare ,eccezionali, ogni pietanza aveva mille sapori e sfumature tutte sapientemente miscelate tra di loro. Estremamente consigliato .
Arrigo T. 16-02-2018

1.5/5
Locale poco accogliente dall'arredamento un po'...
Locale poco accogliente dall'arredamento un po' trascurato. Piatti fantasiosi ma poca armonia tra gli ingredienti. Servizio talmente disinvolto da risultare talvolta imbarazzante. Purtroppo l'esasperata ricerca di originalità da parte dello chef non produce risultati qualitativamente degni di nota. Esperienza deludente.
Cesare D. 10-02-2018

4.75/5
Piacevole e particolare, da provare....
Piacevole e particolare, da provare.
Bruno G. 29-01-2018

3/5
La cucina non ha incontrato il mio personale...
La cucina non ha incontrato il mio personale gusto, indubbiamente migliorabile il servizio. Poco convincente
Lucia N. 27-01-2018

5/5
Il top in Torino sopratutto per la fantasia e la...
Il top in Torino sopratutto per la fantasia e la creatività di un menu ? irregolare? che lo chef fa a richiesta. Burro di foie gras e cacao con sale di bottarga.Spettacolare. Ossobuco versione Batavia Unico. Dopo 25 anni di apertura (ogni anno veniamo una volta) sembra di essere in un locale appena aperto con tanta voglia di fare e riinventarsi
Alessandro Di Martino 28-12-2017

5/5
ieri sera a cena dopo anni cge eravamo ststi qui...
ieri sera a cena dopo anni cge eravamo ststi qui ....e ritornati a visitare la citta Abbiamo trovato il Birichin ancora piu inebriante e pieno di novità. Ritorno a Rapallo con la memoria di piu cose. L uovo con topinambur ( mi hanno tolto il foie gra) pop corn di yuca chiodini barbabietola. Ancora il sanato affumicato a freddo.....!Non ho ho parole- Piu di una stella e bravi in sala. Ottimo servizio molto di alcuni super stellati!
lubiana bargellini 02-12-2017