5/5
Posticino intimo e carino, accogliente e con una...
Posticino intimo e carino, accogliente e con una bella atmosfera. Menù con voci tutti invitanti, con pesce fresco. Tartare di tonno buonissima, tonno tataki eccezionale. La signora che ci ha accolto e descritto il menù davvero gentilissima. Prezzi medi. Consigliato!
Valentina Mangia 11-03-2018

5/5
Il bistrò è molto accogliente e ben curato, le...
Il bistrò è molto accogliente e ben curato, le portate ed il personale sono da 10 e lode! Abbiamo trascorso una serata davvero molto piacevole. Assolutamente da provare!!
Aurora Dell'Anno 14-02-2018

4/5
Locale piccolino, ma accogliente e ben arredato;...
Locale piccolino, ma accogliente e ben arredato; il menu è interessante, e ci sono proposte sicuramente originali e da provare. Nostro pranzo composto da: Tartare di tonno con frutta e verdura (buono il tonno, un po' troppa frutta) Corteccia con pesce spada, pomodori secchi, pecorino stagionato (molto buono) Trancio di salmone al pepe rosa su crema di barbabietole e grana disidratato Tonno pinne gialle in tataki Vino, acqua e caffè. Il pesce lo abbiamo trovato buono e cotto perfettamente; nella mia opinione, un po' troppa abbondanza per quanto riguarda agrumi, salse e riduzioni, che rischiano di soffocare il sapore, peraltro ottimo, del pesce. Conto un po' sopra la media, seppure scontato (95 euro), ma accettabile. Servizio un po' "freddo", non guasterebbe un minimo di presentazione dei piatti.
Lorenz 04-01-2018

5/5
ottimo bistrot nel cuore della bologna...
ottimo bistrot nel cuore della bologna storica. piatti molto delicati e particolare accompagnati da ottimi vini. antipasto in pastella per poi proseguire con il tonno e il maiale molto ben serviti e ottimi. il parcheggio risulta un pochino difficoltoso ma ne vale proprio la pena.
alessandro pontiggia 27-12-2017

4/5
Locale piccolo ma allo stesso tempo molto carino e...
Locale piccolo ma allo stesso tempo molto carino e particolare. Si trova un po? fuori dal centro di Bologna. I piatti sono particolari e ricercati, non seguono la classica tradizione bolognese,ci sono molte proposte di pesce, alcune di carne e c?è la possibilità di trovare anche alcune proposte vegetariane e vegane. Il servizio è buono.
Camilla Arduini 26-10-2017

3/5
Cucina da rivedere
Buona l'atmosfera, ottimo il servizio, peccato che il menu sia poco vario (due primi, due secondi) e soprattutto piatti troppo semplici e banali. Peccato, se lavorassero su questo aspetto sarebbe
ElfQrin 25-02-2017

4/5
Avanti tutta!
Locale raccolto e curato. Manuel e Costantino simpatici e professionali. È bello constatare che c'è ancora qualcuno che crea piatti al momento con creatività e accostamenti non banali. Ho mangiato
A653HIdanieler 24-02-2017

5/5
Serata con amici
Ristorante di nuova gestione..ottimo in tutto lo consiglio vivamente la qualità del cibo molto buona .servizio impeccabile che dire lo consiglio
alessandrobV3625PN 18-02-2017

3.5/5
Ottima accoglienza, personale molto gentile;...
Ottima accoglienza, personale molto gentile; location che mescola soluzioni nuove con stile retrò, di buon gusto; porzioni ridotte in relazione al prezzo intero; alcune soluzioni andrebbero riviste (tartare di pesce con eccessiva frutta o frittura di pesce quasi priva di pastella), bilanciate comunque da contorni eccellenti e vini appropriati.
Nicola M. 09-07-2016

4.25/5
Locale raccolto e curato. Manuel e Costantino...
Locale raccolto e curato. Manuel e Costantino simpatici e professionali. È bello constatare che c'è ancora qualcuno che crea piatti al momento con creatività e accostamenti non banali. Ho mangiato due antipasti e un primo di terra: polpettine sfiziose di carne e zucchine(leggere ma saporite al punto giusto)accompagnate da una squisita salsa di yogurt pepata, arrosticini di castrato(teneri e non grassi)con contorno chips di zucchine; spaghetti alla chitarra con ragù di noci pancetta croccante e scorzine di agrumi(buono il mix di sapori, per nulla stancante il connubio noci e pancetta). La mia dolce metà ha scelto due antipasti e un primo di mare: crudité di branzino con fragole(delicato e piacevole accostamento), alici su letto di purea di ceci e scorze di agrumi(incontro raffinato di sapori semplici e ben definiti), ravioli con ripieno di branzino in salsa di agrumi guarnita da una libidinosa mazzancolla avvolta nel lardo di colonnata. Da provare la super crema catalana firmata Costantino! Consigliato!
Daniele R. 02-06-2016

2.25/5
Serata da dimenticare!!! Cucina pessima...il...
Serata da dimenticare!!! Cucina pessima...il baccalà in pastella ci è arrivato mezzo congelato e crudo almeno hanno avuto l'accuratezza di non metterlo nel conto. I primi di pesce erano insapore..,idem le seppie con ripieno al basilico. Il locale è carino...ma per cortesia cambiate cuoco!!!!
Ciro V. 08-02-2016

4.5/5
Cuoco che viene a chiederti se apprezzato il suo...
Cuoco che viene a chiederti se apprezzato il suo cibo, proprietario che consiglia il vino e la cameriera.. Be' la cameriera è super! Molto apprezzati gli assaggini di alici con tabasco e limone, superbe le sarde con cipolla di Tropea e uvetta!
alessia C. 07-12-2015