5/5
Pizza napoletana ottima. Ambiente piccolo e...
Pizza napoletana ottima. Ambiente piccolo e rilassato che , d'estate, si amplia con lo spazio esterno verso il naviglio. Una delle mie pizzerie preferite di Milano.
Francesco Veirana 27-01-2018

5/5
Autentica accoglienza napoletana, l'ambiente non...
Autentica accoglienza napoletana, l'ambiente non è grande ma è accogliente. La pizza è speciale (ma anche tutte le altre delizie della cucina napoletana servite qui). Prezzi onesti.
Marco Vassura 16-12-2017

1/5
Peccato che un posto sotto casa che fa le pizze...
Peccato che un posto sotto casa che fa le pizze così buone sebbene un po' piccole debba perdersi per delle cose che in campo alberghiero sono ovvie e scontate. Se ti chiamo e ti chiedo fino a che ora fai le pizze da asporto e tu mi dici 23:30 se arrivo alle 23:00 me la devi fare anche se hai avuto pochi clienti in serata. Imparate a comportarvi
Tiziano Caffi 19-11-2017

4/5
Eccezionale è dir poco. Davvero delizioso sia...
Eccezionale è dir poco. Davvero delizioso sia come posto sia personale. La pizza? Beh! Che dire? Mica possiamo pretendere il Vesuvio a milano! Ci accontentiamo della pulcinella davvero buonissima la pizza. Bravi, bravissimi ??
Alessandro Lombardo 13-11-2017

1/5
Miseria e (poca) nobiltà Ogni settimana, da circa...
Miseria e (poca) nobiltà Ogni settimana, da circa un anno, al ritorno dal lavoro compro una pizza da portare a casa per mia moglie napoletana doc, che ne apprezza il gusto. Questa settimana mentre il pizzaiolo infornava ho raccomandato di abbondare col basilico...Risposta: ?Signò, o? basilico se pava, jate a? cassa, pagate, e poi vi aggiungo o? basilico!? (scusate il mio napoletano stentato ma non sono proprio di Napoli. Alla cassa, abbastanza imbarazzati, mi hanno chiesto 1 euro. Ho pagato, ho portato lo scontrino al pizzaiolo e costui ha aggiunto 5 foglie di basilico. Tralascio ogni altro commento, affidando al titolo della recensione la sintesi del comportamento di colui che mi dicono sia il proprietario della rinomata pizzeria...
Roberto Guarino 29-10-2017