5/5
Compleanno da favola
Locale elegante e accogliente! Piatti unici semplici e abbondanti! Giuseppe prepara un Gin tonic stupendo!
erikamS9679DN 10-09-2017

5/5
Non male!!...
Non male!!
Cesare D'Ippolito 17-05-2017

5/5
Aperitivo
Bellissimo locale, pulitissimo e i ragazzi gentili e disponibili in tutto. Consigliatissimo a titte le persone che bogliono godersi un aperitivo o un dopo cena di tutto livello.
734marikad 28-01-2017

1/5
Disorganizzati , il cibo non è fresco , le due...
Disorganizzati , il cibo non è fresco , le due cameriere straniere svogliate e lentissime , in bagno manca la carta igienica. Che dire... Mai più.
Andrea Zazza 12-12-2016

4/5
Molto soddisfatto. Non è ovviamente un ristorante...
Molto soddisfatto. Non è ovviamente un ristorante a 5 stelle ma è l'ideale per chi, trovandosi pochi giorni a Moncalieri, desideri una trattoria alla mano e con un buon rapporto qualità-prezzo. La cucina è variegata, gustosa e soprattutto genuina, non è vero che "sono tutti prodotti della Lidl": il pane è fatto in casa e viene servito appena sfornato (buonissimo). Altri aspetti positivi: l'atmosfera familiare, la gentilezza della proprietaria, l'ubicazione strategica in un punto nodale di Moncalieri. Assolutamente nulla da eccepire su pulizia dei tavoli e servizio. Consigliatissimi i ravioli.
Francesco Pasetto 25-10-2016

4/5
Il mio cocktail-bar preferito
Aperitivo a 6 Euro, con cocktail e piattino di affettati Il locale è valido e moderno, il gestore giosane e disponibile
900gustavol 10-09-2016

3/5
Come andare a cena da mamma. Piatti particolari...
Come andare a cena da mamma. Piatti particolari tedeschi, pizza buona, birra anche. Locale informale. Gentilezza e cordialità sono di casa.
rocco dichio 03-05-2016

1/5
Ristorante sporco e con aria pesante. Qualità del...
Ristorante sporco e con aria pesante. Qualità del cibo bassissima constata da me ed è anche sfuggito alla proprietaria che la spesa la effettua da Eurospin o Lidl. Avessi potuto vedere prima la cucina non avrei sicuramente preso da mangiare per lo sporco e le condizioni del cuoco. Proprietari invadenti, non sanno tenere il proprio posto, dicono di avere un'esperienza trentennale ma non mi sembra che abbiano imparato il mestiere e l'igiene in questo frangente di tempo di un buon ristorante, interessa solo ed esclusivamente incassare e risparmiare su tutto, dato che le tovaglie del coperto non vengono cambiate ad ogni cambio di cliente. Si sono presi la libertà di sedersi e raccontare vita morte e miracoli della loro esperienza, per quanto interessante ma dopo 40/50 minuti diventa pesante e il cibo si raffredda. Esperienza da dimenticare e 2 giorni di dissenteria
Reda Benouahi 23-03-2016