4/5
Ristorante situato in una bellissima zona di...
Ristorante situato in una bellissima zona di Milano, atmosfera riservata, ideale per una cena di coppia o con pochi intimi. Il personale è disponibile e cortese. Menù vario, con piatti che richiamano la tradizione milanese, come l'orecchia di elefante e quella toscana, con la fiorentina o i pici cacio e pepe. Posso consigliare la battuta di fassona, tagliata a coltello, davvero deliziosa. Ho assaggiato anche i paccheri al ragù e il filetto alla Robespierre (a cui forse aggiungerei un contorno). Per dessert cheesecake al ciccolato. Il tutto accompagnato da un buon rosso toscano. Siamo rimasti molto soddisfatti della qualità del cibo, davvero un'ottima cenetta. Prezzi più alti della media.
Federica Fabiano 09-03-2018

4/5
Locale molto carino proprio a due passi dalla...
Locale molto carino proprio a due passi dalla basilica di Sant'Eustorgio in un ambiente molto tranquillo e silenzioso: buona accoglienza e il servizio, ottima la qualità dei piatti. Abbiamo usufruito dello sconto con i punti acquisiti con TheFork di 50 euro che ha sensibilmente ridotto il conto che, tuttavia, è parso piuttosto salato viste anche le porzioni dei piatti: ottima qualità ma ridotte quantità. Tutto sommato mi sento di consigliare questo ristorante.
Luca Rossi 08-03-2018

4/5
Un posto molto tranquillo ed elegante. La cucina...
Un posto molto tranquillo ed elegante. La cucina è eccezionale e ben curata nei sapori. Il prezzo è medio-alto. La tagliata alla Robespierre è buonissima e morbidissima. I dolci costano 7 euro e su questo forse dovrebbero migliorare per rapporto qualità/prezzo. Il mio dolce torta sacher valeva per me 5 euro.
Giancarlo Andrioli 05-03-2018

4/5
Ottimo menù Milanese. L'atmosfera è molto...
Ottimo menù Milanese. L'atmosfera è molto tranquilla, e l'ambiente è curato nei dettagli. Molto adatto per una cena di lavoro o per passare una serata rilassante. Il ristorante è accessibile a disabili.
Luca Magi 07-02-2018

5/5
Piccolo locale in una delle zone più belle di...
Piccolo locale in una delle zone più belle di Milano, in una piazza storica x la sua Chiesa (una delle più vecchie di Milano), a due passi dalla Darsena e dai Navigli. Solo qs. basterebbe x la visita. Se si aggiunge un locale accogliente, caldo, tranquillo, luci soffuse, personale gentile, piatti ottimi, porzioni adeguate e ampia scelta, il gioco è fatto è il 10 è meritato. E si potrà, per una volta, chiudere un occhio sul prezzo, non x tutte le tasche (45-50? a testa)
Stefano Rusconi 14-12-2017