3/5
Atmosfera calda e accogliente, non male anche la cucina
Siamo stati a cena in questo ristorante ai margini di Gallarate, la sala è molto calda e accogliente, tavoli spaziosi e ben distanziati. La carta del ristorante è abbastanza tradizionale e specie
AliceM945 15-03-2018

5/5
Una conferma
Come sempre questo ristorante non delude mai. Dal primo al dolce tutto squisiti ed ottimo. Staff preparato e gentile. Pienamente soddisfatta come ogni volta.
663federicag 25-02-2018

5/5
Una piacevole conferma!
A me qui piace tutto. Squisite le tartare di pesce e carne, i risotti, i secondi di carne ed in ultimo lo zabaione con crema e torcetti. Un ambiente elegante con personale preparato e gentile.
D7979VLveronicab 25-02-2018

4/5
Sono andato alla vigilia di Natale con mia moglie,...
Sono andato alla vigilia di Natale con mia moglie, ingresso cortile, ma appena entrato l'ambiente molto accogliente e elegante, personale cordiale e di bella presenza ottimo gusto per musica soffusa che fa molto anni 50 /60, carta dei vini non male, buona presentazione dei piatti e anche il gusto ottimo e cotture a puntino, ma un po' scarsi Ma credo che tornerò
Marco S 25-12-2017

3/5
Il locale è molto bello, il cibo è decisamente...
Il locale è molto bello, il cibo è decisamente buono però le portate sono striminzite e sono molto lenti nel servire. Per questo ho dato solo 3 stelle, i vantaggi e gli svantaggi si equivalgono.
AleIotebori 18-12-2017

5/5
Ottimo ristorante di fascia alta. Il locale è...
Ottimo ristorante di fascia alta. Il locale è molto carino ed elegante, sala ampia e curata, bagno molto bello e pulito, da ristorante 5 stelle. Il proprietario e la famiglia che lo gestisce sono persone professionali e gentili. Il menù offre poche portate, ma di ottimo livello. Io ho mangiato un ottimo antipasto del Botteghino con affettati, formaggi e verdure. Le verdure erano delicate, si percepiva la qualità della materia prima e la mano di un bravo chef. Idem si potrebbe dire per la pasta fatta in casa, le tagliatelle del Botteghino con formaggio fuso, salsiccia e carciofi. Il secondo era filetto di manzo "Chateaubriand", delizioso, si scioglieva in bocca. Il dolce ottimo. Ribadisco il livello ottimo dei prodotti, della materia prima, la professionalità del personale e dello chef. Impiattamento, presentazione e porzioni da chef, non da osteria ( non mini porzioni, intendiamoci, si esce sazi, ma non aspettatevi mega piattoni). I prezzi sono di un ristorante di fascia alta, ma il rapporto qualità prezzo è adeguato. Unico neo è, forse, il non pensare molto ai bambini. Il menù è ideato per adulti, che apprezzino la cucina di un aspirante Top Chef, sicuramente bravo. Adattissimo per cene romantiche, per speciali occasioni, per cene di lavoro e per fare una ottima figura con ospiti importanti
Anna Biafora 16-12-2017

5/5
Tutte le cene qui sembrano il cenone di capodanno,...
Tutte le cene qui sembrano il cenone di capodanno, dove però i botti ce li mettiamo noi!!! ? grandi continuate così, ma non dimenticate la tradizione e l'ottima cucina dell'amato Sergio!!!
Sebastian Sailer 17-11-2017

5/5
Sono stata ieri sera presso "Il botteghino" locale...
Sono stata ieri sera presso "Il botteghino" locale elegante in una struttura dallo stile urban - è una ex fabbrica. Sono stata accolta col sorriso sia da Chiara che da Lorena, molto disponibili e attente durante il servizio. Appena seduti al tavolo ci è stata portata un entrèe di benvenuto. Poi, dato che, in passato, avevo degustato la carne cruda e il filetto chateaubriand - entrambi molto buoni! - , in questa occasione ho optato per un antipasto: Capasanta e Scampo e, a seguire, degli ottimi Spaghetti di Gragnano alle vongole e crema di ceci. Al momento del conto, ci è stato offerto un liquore. Senza dubbio... da provare!
Lila Ria 03-09-2017