4/5
Io conosco solo il ristorante, molto noto nella...
Io conosco solo il ristorante, molto noto nella zona e merita sicuramente una visita anche se non è molto economico. La hall dell'hotel è in classico stile montanaro ma grazioso e il personale sempre molto disponibile. Se volessi fermarmi a Branzi li sceglierei senz'altro
Alma Tagliaferri 06-02-2018

5/5
Hotel in ottima posizione, con tanti anni di...
Hotel in ottima posizione, con tanti anni di esperienza alle spalle, qualcosa andrebbe sistemato ma le stanze sono pulite, spaziose e ben arredate. Il ristorante con menù alla carta è veramente di ottima qualità, servizio eccellente con personale sempre sorridente ed attento! Molto consigliato!
Giuseppe Romano 21-01-2018

5/5
Siamo clienti dell'albergo da qualche anno e devo...
Siamo clienti dell'albergo da qualche anno e devo dire che ci sentiamo a casa. Le camere sono semplici ma confortevoli e pulite. Il ristorante offre ottimi piatti e la famosa e squisita polenta taragna. Torniamo sempre volentieri.
Marco Severgnini 11-01-2018

3/5
Albergo ristorante storico, qui sano cucinare una...
Albergo ristorante storico, qui sano cucinare una vera polenta taragna bergamasca, locale, ristorante molto bello e curato, pranzato bene anche se la portata era poco curata, prezzi un po' alti ma nel contesto ci stanno, servizio veloce e gentile ma non sorridente e poco loquace, portate medie, non scarse ne abbondanti, il giusto per alzarsi soddisfatti ma non appesantiti. Questo è il pranzo, non so come sia la cena, ma penso molto simile visto che le portate sono sulla carta del ristorante. Buono, ma potrebbero fare di più.
acmeonefr 04-01-2018

5/5
Ristorante all?antica nel senso che si mangia...
Ristorante all?antica nel senso che si mangia molto bene piatti semplici e molto ben fatti al giusto prezzo tutto all?opposto di certi ristoranti stellati in città con cibi complicati privi di sapore e carissimi. La cucina stellata è spesso come l?arte contemporanea che disdegna la vecchia buona pittura e ti propina astrusità che bisogna far finta di apprezzare
alberto rizzini 31-12-2017