5/5
Ottimo per un pranzo veloce. Possibilità di...
Ottimo per un pranzo veloce. Possibilità di mangiare pizza, panini, toast, insalatone ed altro.
Matteo Cazzaniga 05-01-2018

3/5
Locale per colazioni e pranzi veloci. Poco...
Locale per colazioni e pranzi veloci. Poco organizzati i tavoli e davvero servizio all'osso
Andrea Scapolo 09-12-2017

4/5
Sono stato in questo locale con la mia ragazza per...
Sono stato in questo locale con la mia ragazza per un pranzo veloce. All'interno vengono proposti panini e pizza, al piano superiore vengono proposti anche piatti da ristorante. Io ho preso un fagotto con wurstel (tipo hot dog) e una fetta di pizza capricciosa. Tutto molto buono e a prezzi giusti (poco più di 5 euro per entrambi). L'unico neo, dovuto alla stagione invernale, è il poco spazio a sedere. Consigliato per un pranzo veloce e gustoso.
Marco Rubertelli 05-09-2017

1/5
Locale sembra carino e la ragazza al banco e molto...
Locale sembra carino e la ragazza al banco e molto gentile pero arrivato alla cassa visto che è una specie di self service senza servizio al tavolo si ci presenta una cifra di 7 euro per due spritz aperol in un bicchiere d'acqua. Aperol pochissimo molto annacquato locale mediamente sporco bagni sporchi e quando ho chiesto il Wi-Fi mi hanno detto che non ce...... Locale Da evitare
Giuliano Menegon 25-08-2017

4/5
È OK come posto economico per uno spuntino...
È OK come posto economico per uno spuntino veloce. È un fast food, per cui non aspettatevi troppo dal menu: pizze, panini e insalate confezionate. C'è un'ampia sala al piano superiore (troverete lì i bagni) e nella bella stagione ci sono i tavolini all'aperto sulla piazza antistante. Ottima la posizione di fronte al caffè Pedrocchi, per cui d'estate è piacevole sedersi ai tavolini all'aperto e mangiare guardando il passaggio. Il punteggio che ho messo (quattro stelle) non è assoluto, ma è relativo rispetto agli altri locali fast-food di Padova. Tanto per capirci, diciamo che lo trovo meglio del McDonald che c'è di fronte alla stazione ferroviaria (in cui però mi fiondo spesso se torno ad ora tarda dopo un lungo viaggio in treno).
Davide Guglielmo 13-06-2017