4/5
Personale gentile e disponibile, ottimo come...
Personale gentile e disponibile, ottimo come self-service, prezzi contenuti, insalate fresche preparate in continuazione. Molti primi a disposizione. Locale ben tenuto. Cortile interno con ombrelloni caratteristico.
Tarcisio Pompili 04-09-2017

3/5
Self service discreto, con cibo cotto al momento e...
Self service discreto, con cibo cotto al momento e personale molto gentile. Do 3 stelle invece di 4 perché i prezzi mi sembrano un po' più alti del giusto.
Rejoice Glis 22-08-2017

4/5
Un buon ristorante self-service in centro molto...
Un buon ristorante self-service in centro molto comodo e con dell'ottimo cibo. A spazi interni ed esterni. ????
Angelo ?? Merico 22-08-2017

5/5
1,5 ? per ottimi cappuccini anche di soia con...
1,5 ? per ottimi cappuccini anche di soia con croissant di ogni tipo, bicchierino d'acqua, anche delizioso cortiletto interno con piante e passerotti, gentilezza e allegria di tutti gli inservienti... insomma, un vero piacere.
Fulvio Colangelo 06-08-2017

2/5
Questo locale della catena Brek é in una buona...
Questo locale della catena Brek é in una buona posizione se dalla stazione di Porta Nuova ci si deve recare in centro, ma dovrebbe essere essere organizzato meglio nella gestione del flusso dei clienti: - le isole dove si potrebbe il cibo non hanno un ordine chiaro di accesso e gli appoggi per i vassoi hanno la curiosa dimensione di 1,5 vassoi: in due si hanno entrambi i vassoi in equilibrio precario. - se si ordina la pizza alla cassa, non si ha un numero e bisogna attendere presso l'isola dei secondi confidando che il pizzaiolo sappia rispettare i turni di persone di cui non ha raccolto lui l'ordinazione. Credo che in caso di pizze uguali sua piuttosto casuale l'ordine di consegna. Sarebbe meglio avere un numero e dei display per sapere quando recarsi a prenderla. - c'è un enorme spazio con tavoli al primo piano, ma appena si paga non ci sono chiare indicazioni che abbiano della cosa: tutti si ammassano al piano terra, con meno tavoli. - per uscire si passa davanti al banco del caffè, dopo aver attraversato un cortile interno: lo si scopre solo quando si esce e lo spazio é stretto: chi prende il caffè ostacola il passaggio di chi deve uscire.
Michele Bendinelli 19-03-2017