4/5
Buoni piatti . Personale gentile e disponibile...
Buoni piatti . Personale gentile e disponibile . Lo consiglio per chi è intollerante ad alcuni cibi .
samantha truccolo 25-09-2017

4/5
Ogni tanto mi capita di lavorare a Venezia e per...
Ogni tanto mi capita di lavorare a Venezia e per la pausa pranzo è un problema .Finalmente al brek ho potuto mangiare bene , abbondante e ad prezzo uguale che nella terraferma.Anche il personale molto gentile .
Vittorio Del Conte 08-09-2017

4/5
Ho pranzato qui con alcune amiche. È diviso in 2...
Ho pranzato qui con alcune amiche. È diviso in 2 parti: una sala dove c'è self Service e l'altra sala che è bar/panini/snack. Noi abbiamo mangiato al self Service, c'era una buona varietà di scelta tra carne, verdure e hamburger vegetariani. Il prezzo è contenuto: ho pagato 8,50? per un hamburger, contorno, acqua e pane. Unica pecca: solo lenti nel servire al self Service perché riscaldano i piatti uno per volta (non ci sono le pirofile già riscaldate?!). Poi abbiamo preso un caffè al bar, buono, ma lo sconsiglio se come a me vi piace berlo in piede al bancone, perché non c'è spazio e infatti lo servono con il vassoio perché vogliono che vi sediate ai tavoli per non intralciare il passaggio. Self-service consigliato: ottima alternativa al solito panino.
Chiara P. 27-07-2017

1/5
alle nove meno dieci di sera (e chiudono alle 22),...
alle nove meno dieci di sera (e chiudono alle 22), dopo dieci minuti di attesa con la signora dall'altra parte del bancone che puliva il piano cottura e non mi guardava, ho chiesto espressamente un primo e mi è stato risposto che era finito, perché sono aperti dalle dieci del mattino e "quando finisce finisce". Ho obiettato che i primi piatti dovrebbero essere preparati lì per lì, e che non capivo perché mi dicesse che erano finiti, ma la signora ha ribadito che "quando finisce finisce", perché "fanno orario continuato" (quale sia il nesso non lo so). Le altre commesse hanno tenuto gli occhi bassi e non sono intervenute: quindi eventualmente è una politica del punto vendita: alle nove di sera non si può più chiedere un primo, e la ragione sarebbe "che fanno orario continuato e quando finisce finisce"
Lucia Pigozzo 15-04-2017

4/5
Si tratta di un snack/ristorante self service...
Si tratta di un snack/ristorante self service della catena Break, quindi non particolarmente originale. Però ogni volta che vado a Venezia mi fermo lì per uno spuntino, appena arrivata dalla stazione, prima della bolgia dei luoghi vicino al centro. È tranquillo, c'è sempre posto a sedere, wifi, personale gentile. Le toilettes a gettone lasciano a desiderare (per il meccanismo del gettone) ma, a parte questo, per me è un buon punto di ristoro in una location strategica.
Rita McTrapp 03-04-2017