4/5
Prezzi un pò alti ma il posto è carino e la...
Prezzi un pò alti ma il posto è carino e la cucina (tipica toscana) è molto buona. Carne (vd. foto) nonostante la richiesta dei commensali per una cottura media, era tenera e veramente ottima. Servizio molto gentile e cortese. N.B. attenzione non c'è segnale essendo sotto il livello della strada
Cristiano Di Carlo 28-01-2018

4/5
Siamo stati a cena dopo aver avuto difficoltà nel...
Siamo stati a cena dopo aver avuto difficoltà nel prenotare, tutto prenotato in questi giorni di festa. Effettivamente abbiamo capito il motivo, il posto si presenta molto bene, prodotti della tradizione ma in un ambiente sopra la media. Accolti in modo caloroso abbiamo ordinato una fiorentina cotta molto bene. L?unica cottura accettata è sangue, fortunatamente! Carrello dei dolci che gira tra i tavoli, un po? retro, ma ti invita ad ordinarli. Conto un po? salato ma la fiorentina era molto grande ed ha il suo prezzo!
Niccolò Ruberti 23-01-2018

5/5
Inizialmente un po' intimorita dall'apparenza del...
Inizialmente un po' intimorita dall'apparenza del locale (molto centrale, turistico, abbastanza raffinato), ho trovato un tavolo per due anche se non avevo prenotato. Ottima accoglienza, cortesia e simpatia di tutto il personale. In due abbiamo preso una fiorentina (per due), una bottiglia di vino della casa, una porzione di patate al forno, acqua, un caffè e abbiamo speso 118 euro. Sicuramente ne è valsa la pena. Tutto era ottimo.
Federica Milanese 05-01-2018

3/5
Accogliente e tranquillo. Tavoli non troppo...
Accogliente e tranquillo. Tavoli non troppo vicini. Tempi lenti e cotture non perfette. Rigatoni alla Carrettera non al dente e prosciutto di Norcia non eccelso. Buona carta dei vina, soprattutto rossi toscani. prezzi elevati.
Maria Grazia Solliani 04-01-2018

5/5
Eccellente come nel 2010 ed 2011. Non ho trovato...
Eccellente come nel 2010 ed 2011. Non ho trovato più il signore/proprietario con cui avevo istaurato un buon rapporto, ma la qualità dei piatti e il livello del servizio è sempre alto. Adesso credo che lo gestisca il figlio o il genero, anche lui affabile e professionale. Ci tornerò ogni volta che salgo in Firenze.
Salvatore Cimino 14-12-2017