1/5
Trappola per turisti
Finto street food con la qualità del fast food e i prezzi dello slow. Classico luogo finto caratteristico, trappola per turisti, assolutamente da evitare... Peccato...
alessiog445 31-01-2018

5/5
La tradizione vincente
Nel corso degli anni l?arredo degli interni e? rimasto lo stesso cosi? come la gentilezza dell?offerta e la qualità del cibo tipico ( cotechino, zampone, salsicce e un sacco di altre prelibatezze
Q6716ZOrobertas 27-01-2018

4/5
Locale caratteristico da provare!
Personale cordiale, locale pulito, ambiente raccolto. Abbiamo mangiato il piatto della casa, buono e abbondante. Servito in pochissimo tempo. Prezzo nella norma.
gianfrancov223 23-01-2018

4/5
Locale storico nel centro di Trieste a due passi...
Locale storico nel centro di Trieste a due passi dalla splendida piazza dell'Unità d'Italia. Se venite a Trieste le specialità che cucina questo ristorante vanno assolutamente provate. Io come primo piatto ho optato un classico bollito misto con crauti e patate, e come secondo per un misto di costine affumicate, piede, e orecchie; parti prelibate che vi consiglio di assaggiare. Senape e rafano vengono messi a lato del piatto da portata. Sebbene si sposino bene coi bolliti, consiglio di usare questi sapori con moderazione per non snaturare troppo il gusto dell'ottima carne. Buono il pane in tavola, specie quello integrale di cui gentilmente mi hanno rimpinguato le scorte un paio di volte. A seguire un ottimo strudel di mele, mentre per annaffiare il tutto due birre medie rosse ed una piccola. Essendo a piedi e non dovendo guidare non sono certo stato a lesinare sulle bevande. Unico difetto di questo posto è che non fanno caffè, e tutto sommato è un peccato, perchè un buon caffè è un rito di fine pasto radicato in noi italiani. Ma per una volta si può farne a meno. Sono quindi passato direttamente al digestivo, con un bicchierino di Pelinkovac, un gustoso amaro prodotto nei paesi dell'ex Yugoslavia in cui domina l'assenzio. Mi è poi stato offerto un altro buon liquore prodotto nella zona: il liquore di Terrano, a base di un vino caratteristico dell'altipiano carsico. Cena ottima e porzioni abbondanti. Spesa non eccessiva, rispetto a quello che ho mangiato e bevuto. 41 Euro. Personale professionale, giovane e alla mano. Ambiente tranquillo.
MbMax 19-01-2018

5/5
Servizio veloce, gentilezza e cortesia. Il bollito...
Servizio veloce, gentilezza e cortesia. Il bollito ottimo,sempre tutto fresco e di qualità. Il panino con la porcina e quello con prosciutto cotto alla Triestina buonissimi. Il posto va bene sia per uno spuntino veloce che per un pranzo. Locale storico senza pretese, pulito.
Giorgia St 19-01-2018

1/5
Pessimo in tutti i sensi, ci sono andata due...
Pessimo in tutti i sensi, ci sono andata due volte, in entrambi i casi è risultato un locale inospitale, ma chi era con me aveva fame e dunque son rimasta. Scandalosi i prezzi: 5 euro per due mini wurstel, 2 euro per tre fette piccole di pane, 2,50 per un succo di frutta che è arrivato nel bicchiere, non in bottiglietta chiusa. Mi sono lamentata, ma non c'è nessun interesse ad affezionare il cliente, solo ai soldi. Mai più! Lo sconsiglio vibrantemente.
Cinzia Isotton 06-01-2018

5/5
Locale storico da vedere! Da provare pane e...
Locale storico da vedere! Da provare pane e prosciutto caldo. Rapidi. Reali i 15 min d'attesa dalla prenotazione del tavolo da effettuare solo in loco. Andrea un cameriere gentile, svelto ed attento mi ha convinto a provare la lingua ( nel tipico piatto misto). Ne sono entusiasta!
Isabella Beretta 04-01-2018

1/5
Attenzione:la foto del piatto "caldaia" nel menù...
Attenzione:la foto del piatto "caldaia" nel menù mostra chiaramente carni servite CON crauti. Il cameriere ti chiede se con la "caldaia" vuoi dei crauti (eh?ma sono compresi nella foto)e li conteggia 4? extra. Alla fine mangi un piattino di bolliti con crauti e birra da mezzo per 18? ... Beware:I was charged 4? extra for some sauerkraut as sidedish despite the fact that the menu shows the "caldaia" meal including it. This is just not fair. 18?for a tiny meat meal with a beer is indeed too much for Italy.
Susti Berico 03-01-2018