4/5
Mi sono fermato in questo fast food per un pranzo...
Mi sono fermato in questo fast food per un pranzo al volo e, sempre considerando di trovarmi in un fast food, ne sono uscito piuttosto soddisfatto. I tavoli sono posizionati in modo da non far troppo vivere la confusione del locale in certi orari di punta, personale gentile e locale, con le dovute riserve abbastanza pulito per la media di locali equivalenti. Sicuramente ho apprezzato la migliore qualità del cibo rispetto allo storico concorrente McDonalds. Sfruttando buoni promozionali che avevo, ho speso 3.99 euro per una 'buona' piadina arrotolata con patatine piccole e bibita piccola, esperienza tutto sommato positiva per un pranzo al volo. Nota negativa : assente il bagno, si è costretti ad usare quello della stazione.
TheBridge 26-12-2017

3/5
Da premette che non amo i fast food panini...
Da premette che non amo i fast food panini classici ottimo per un pranzo o cena al volo prima di prendere il treno. Non molto affollato. Personale cordiale. Possibilità di menu bambino. Posti a sedere locale ben riscaldano Caffè pessimo.
Enzo Sinaguglia 23-12-2017

4/5
Classico Burger King, informale e piccolo. Ideale...
Classico Burger King, informale e piccolo. Ideale per uno spuntino prima di partire o dopo essere arrivati da un lungo viaggio siccome è posizionato all'uscita dei gate.
Giuseppe Cuda 14-12-2017

3/5
Il personale è stato gentile ed efficiente. Il...
Il personale è stato gentile ed efficiente. Il panino è buono, ma il pane un po' "afflosciato". Lo trovo più comodo del McDonald's nella stessa stazione. Il fastidio è il bagno assente, quando basterebbe mettere la porta che controlla che tu abbia uno scontrino valido per entrare.
Manuel Spigolon 11-11-2017

2/5
Preferisco decisamente Burger King a McDonald's,...
Preferisco decisamente Burger King a McDonald's, soprattutto per la carne e i panini meglio confezionati. Per essere in una stazione questo è tenuto bene ma non capisco come possa aprire un locale SENZA BAGNI! Assurdo!! Se uno si vuole anche solo lavare le mani, visto che si mangia senza posate? Certo, si deve uscire, andare al binario 21,oppure cercare i bagni pubblici. Ma la cosa divertente è che lo scopri dopo...
Luca Fiocchi 04-10-2017