2/5
Valutazione esagerata di questo locale ci ha...
Valutazione esagerata di questo locale ci ha spinti a provarlo . Siamo entrati e neanche Buonasera . ( non posso dire che il locale fosse pieno alle 20.00 o che non ci abbia visto ... curioso) Servizio informale e simpatico ma non certo preciso ed attento ( si sono dimenticati totalmente 1 piatto ma può capitare ...) Abbiamo ordinato: 1 acq Gassata Mezzo litro sfuso Passerina Laziale ( delusione ma almeno non acido) 1 carciofi Giudia ( davvero troppo unte ...) 1 puntarelle ( buone) 1 piatto verdure con taccole, cavoli romani, cicoria 1 tonnarelli cacio e pepe ( delusione ma forse siamo stati abituati troppo bene con quelli di Da Felice a Testaccio ...) 1 polpette fritte al sugo ( troppo dure e risultano un po? slegate dal sugo .... nella media) 1 caffè T Totale 65? ( senza ricevuta con dettaglio piatti) Sinceramente un po? caro E non ci tornerei purtroppo. Speravo di aver trovato un posto di specialità Romane a Torino . Preferisco tenermi ben saldo quello dei vari locali romani a Roma . Peccato.
Luca Gandin 01-03-2018

2/5
Attirati da buone recensioni, dove si decantano il...
Attirati da buone recensioni, dove si decantano il gusto e l'abbondanza delle porzioni, ci siamo addentrati in questo angolo di Roma. Servizio approssimativo, abbiamo subito chiesto che ci venisse portata una bottiglia d'acqua prima di ordinare. Ci hanno ignorato e l'hanno portata dopo le ordinazioni. 2 cacio e pepe molto buone. Un carciofo alla giudia, buono. Saltimbocca alla romana molto misere, due fettine diafane. Una porzione di patate fritte, mezzo litro di rosso e due caffè 50? di conto. Siamo usciti con la fame. Per fortuna di fianco c'è una panetteria/pasticceria e con 5 ? abbiamo preso 2 croissant e un arancino per saziarci! Probabilmente siamo stati sfortunati.
giuseppe zaffonte 24-02-2018

3/5
Un angolo di Roma con menù tradizionale e...
Un angolo di Roma con menù tradizionale e porzioni molto generose. A Torino credo sia l unica trattoria tipica laziale. Ottime le paste ma anche coda alla vaccinare e trippa con fagioli . Il menù è ricco. Cordiali e gentili con prezzi da trattoria. Da provare!!!!
G 22-02-2018

5/5
posto molto accogliente . allena si entra sembra...
posto molto accogliente . allena si entra sembra di essere a Roma . i camerieri sono molto cortesi e socievoli . il menu è. a base di specialità romane. i piatti del primo sono molto abbondanti (consiglio di dividerli) ma sopratutto molto buoni
emanuele fasano 13-02-2018

1/5
Si mangerà, forse, anche bene in questo posto, ma...
Si mangerà, forse, anche bene in questo posto, ma la titolare di una sgarbatezza unica. Ok che il locale è piccolino e necessità di prenotazione... Ok che era tutto prenotato... Ma dirlo con un sorriso magari non cambiava la situazione anzi, visto che Maps dava buone recensioni, magari sarei tornata in un altro momento...naturalmente prenotando con largo anticipo. Così di certo non ci tornerò!
Vittoria Pirolo 11-02-2018