4/5
Un buon ristorante.
Durante la nostra visita alla città di Ravenna, ci siamo fermati a pranzo in questo locale, ambiente abbastanza accogliente e molto affollato, servizio svelto e gentile, cucina molto buona, noi
nazzarenoc854 19-03-2018

2/5
una delusione
letto comenti entusiastici che ci hanno convinto ad andare.Locale bellissimo, ma le note positive si fermano qui. Superaffollato, personale di corsa, cibo sinceramente a livello medio basso
augiVenezia 19-03-2018

4/5
Cibo romagnolo di qualità
Ci siamo trovati in questo ristorante per caso e ne siamo rimasti molto soddisfatti. La location è suggestiva e molto ampia, con grandi sale antiche e con affreschi. Il cibo è di alta qualità, in
fffrefff 18-03-2018

4/5
Luogo incantevole, in particolare per le volte...
Luogo incantevole, in particolare per le volte affrescate. Un ambiente da ammirare, ma, per i miei gusti, troppo affollato. Siamo entrati per un aperitivo e nella prima grande sala ci sono tavoli e tavolini dedicati ad esso. La barista ci ha indicato gentilmente dove accomodarci e ci ha mandato il cameriere un po' troppo sbrigativo. Vini per il nostro aperitivo buoni e onesti per i prezzo. Luogo da visitare senza dubbio.
LUISELLA GARBERO 12-02-2018

4/5
Ottimo posto. Il cibo non è ricercato ma sincero....
Ottimo posto. Il cibo non è ricercato ma sincero. Molto buona la qualità dei piatti offerti (soprattutto la carne) e la cantina dei vini. L'ambiente è informale ma molto accogliente, con grande disponibilità del personale ad ascoltare il cliente. Piacevole anche la percezione dello spazio interno, infatti sebbene il locale sia sempre pieno, le volte molto alte danno respiro all'ambiente.
Rocco Giordano 14-01-2018

4/5
Ambiente suggestivo, affollato. Buona la piadina,...
Ambiente suggestivo, affollato. Buona la piadina, buonissime tagliatelle, vini nella norma.servizio differenziato, in relazione al cameriere . Alcuni gentili, altri frettolosi e freddi. Una più attenta gestione del personale, dovrebbe migliorare e uniformare lo standard. La costante affluenza di clienti, non invita al miglioramento. Il vino al calice è troppo caro. Vini "base" ?4.5 ciascuno. Troppo. Due piadina e salumi 21?. Un antipasto 8,5?, tagliatelle 9?, dolce 6,5?. Prezzi medio alti,ma l ambiente e la qualità, giustificano. Ripeto, un calice di Sangiovese "giovane" 4,5?, troppo.Il nome del locale, credo dovrebbe motivare un costo del calice molto più contenuto, in relazione alla qualità normale del prodotto.
Lorenzo Ferro 07-01-2018

5/5
Nonostante giorno festivo e locale stracolmo, cibo...
Nonostante giorno festivo e locale stracolmo, cibo ottimo e abbondante in tradizione italiana con ovviamente trionfo di Romagna! Porzioni notevoli e buon rapporto qualità prezzo. Locale accogliente, rustico ma non volgare! Consigliato sia per coppie che famiglie o cavolate non scalmanati (non è un fast food o un osteria di basso livello). Chiamate prima per trovare posto è se potete prenotate!!!
Vincenzo Fiuzzi 06-01-2018

2/5
Locale molto carino, informale ma non troppo....
Locale molto carino, informale ma non troppo. Cibo ben cucinato e menu classico ben strutturato. Note dolenti: A dispetto del nome pochi vini, e anche ordinari. Servizio indegno visto che tutte le volte sparecchiano il tavolo e portano via il bicchiere mentre si è ancora seduti a tavola anche se il locale non deve chiudere (un servio serio e' un' altra cosa). Prezzi medio alti. A Ravenna si trova di molto molto meglio, a meno e con più cortesia. Sarebbe da 3 stelle ma se pago esigo cortesia.
Gianluca Fabbri 20-12-2017