2/5
insomma.... dopo circa un ora di attesa per un...
insomma.... dopo circa un ora di attesa per un primo, il sapore dei piatti dovrebbe essere migliorato. ci vorrebbe piu qualita dei prodotti. Se manca il sapore alla fine il cliente non torna.
alessandro zeta 14-01-2018

5/5
Ormai siamo di casa.....coccolati e vezzeggiati da...
Ormai siamo di casa.....coccolati e vezzeggiati da un personale cortese ed educato, disponibile ad accogliere qualunque richiesta, soprattutto quelle degli anziani che amano tanto questo posto. Ci si sente a casa grazie anche alla cucina semplice e genuina, ma non per questo meno accurata nella preparazione. Lo consiglio vivamente a tutti.
bernardo cuccia 10-12-2017

2/5
Molto deludente. Siamo stati con il mio compagno...
Molto deludente. Siamo stati con il mio compagno un sabato sera in questa trattoria, il locare era pienissimo, ma pur essendo strapieno posso dire che le pietanze sono arrivate quasi subito, durante la breve attesa il locale ci ha portato dei piccoli panini farciti di ricotta fresca. Ho preso una trinca di vitello con patatine fritte, la trinca era talmente dura che l?ho lasciata quasi tutta, le patate erano discrete. Ero seduta di fronte le uscite delle pizze e il campanello per chiamare la cameriera mi ha stressato tutto il tempo.
Concetta Cassataro 29-11-2017

1/5
Darei 5 stelle al servizio offerto dai camerieri...
Darei 5 stelle al servizio offerto dai camerieri molto cordiali e veloci e buona anche la pizza una stella purtroppo allo chef almeno penso si chiami così... tre portate tipiche siciliane caldume patate alla glassa e bollito tutto senza sale e senza sapore in più il bollito sfatto, nero esternamente perché sicuramente uscito dalla pentola e si sarà asciugato peccato perché a noi palermitani piace mangiare saporito caro chef un consiglio le pietanze vanno assaggiate 1 piatto non gustoso va bene 2 già sei al limite 3 fatti un corso di cucina
Aldo Monti 25-11-2017

4/5
continuità nella qualità
punto di riferimento ormai fisso sia per il classico caffè del mattino, ma anche per pasti veloci (chef abile e grande varietà ogni giorno), tutto accompagnato da cortesia e attenzione per il cliente.
BartoloGuggino 03-09-2017

3/5
La trattoria Fratello Lo Bianco si trova in una...
La trattoria Fratello Lo Bianco si trova in una ottima zona della città, facilmente si riesce a trovare parcheggio molto vicino. Il locale è molto luminoso e pulito, l'impatto è quello di trovarsi all'interno di una trattoria in stile moderno, bello l'equilibrio dei colori e delle piastrelle. Ottima la scelta di avere il forno in mezzo alla sala a vista dei clienti. L'antipasto caldo, un mix che comprende patatine fritte panelle e crocchette di patate, arriva dopo pochi minuti dall'ordinazione. Discreta la qualità delle patatine e delle panelle, ottime le crocchette sicuramente di propria produzione. Le pizze presentano un gradevole aspetto ed una buona quantità di condimento. L'impasto a primo impatto potrebbe dare l'impressione di una di non avere raggiunto il punto di cottura ottimale, invece non è così! Infatti analizzando il punto di taglio della pasta è si potrà notare che la consistenza è a mo di spugna, indice quindi di una corretta cottura, l'impressione quindi è data dalla tipologia di impasto vero e proprio, che a parere mio non è proprio da pizza ma più simile alla focaccia dettato anche dalla presenza di un bordo spesso ed abbondante. Il condimento spicca sicuramente per qualità, non è roba da discount. Inoltre, nonostante il locale pieno il servizio è stato veramente veloce. Una cosa poco carina è stato togliere dal tavolo la bottiglia di olio piccante, che poi piccante non era, per favorirla ad un altro tavola senza chiedere se ne avevamo bisogno. Tutto sommato locale consigliato.
Salvatore Castano 09-08-2017

4/5
POLLO AGLI AROMI
Ci siamo stati a pranzo, abbiamo optato per l'esterno visto che la giornata era molto calda.Al solito il sig.Franco ci accoglie amichevolmente, ci fà accomodare ai nuovi tavoli in alluminio. Poco
634cesaren 14-05-2017

4/5
I giorni liberi si pranza al Caffè Belgio
Domenica 26, per la prima volta, siamo stati a pranzo al caffè Belgio che già conoscevo come Bar perchè vi faccio la colazione.Sono rimasto non poco stupito nel vedere il locale pieno di gente che
Q2440VTandreas 27-03-2017