2/5
Locale nel cuore di torino,avevo aspettative più...
Locale nel cuore di torino,avevo aspettative più alte, devo dire che è stato un po? deludente. Il servizio tra il timido ed il professionale è ?scivolato? sul vino, un barbera d?asti servito sicuramente più caldo della temperatura consigliata, portato dal bar al tavolo senza mostrare la bottiglia, ne aspettando una mia valutazione. I raviolini buoni sia come quantità che per la qualità, con sugo ben preparato e non troppo amalgamato alla pasta, la tagliata discreta, mi aspettavo di più nella qualità della carne, molto grassa, dolce (sformato al cioccolato con cuore fondente su letto di crema inglese) assolutamente buonissimo consigliato. Il conto mi ha lasciato l?amaro in bocca, mangiando da solo ho trovato 2 coperti ?7, un amaro San Simone ?8 (costo a bottiglia ?11), nel menù la tagliata era a ?24 sullo scontrino a ?28, acqua da 0,5L ?3,50. Il locale è arredato di fino, peccato per la radio di sottofondo, ascoltare promozioni di televisori o di altri ristoranti non è il massimo. Prenotato con The Fork.
Simone Comastri 08-03-2018

4/5
Un ottimo bar dove rilassarsi e gustare ottimi...
Un ottimo bar dove rilassarsi e gustare ottimi aperitivi sopratutto d'estate dove si può ammirare la Piazza. Qui fu fondato il "Grande Torino" nel 1906. Personale molto professionale e gentile anche se si decide di gustare solo un buon caffè.
Vittoria Pirolo 26-02-2018

5/5
Servizio impeccabile. Personale composto e ben...
Servizio impeccabile. Personale composto e ben formato. Cibo ottimo, i piatti della tradizione sono davvero eccezionali. Ravioli e carpaccio perfetti. I prezzi sono adatti al tipo di locale. Ci torneremo sicuramente.
francesco loschiavo 27-01-2018

1/5
Non è più il locale di una volta. 10? seduta...
Non è più il locale di una volta. 10? seduta per un Campari e Gin ( mi poteva anche andar bene se con qualche stuzzichino) ma ho dovuto chiederlo e mi hanno portato grissini, olive e peperoncini pessimi. Inoltre ho dovuto io andare all' interno per chiamare il cameriere che stava beatamente chiccherando! Purtroppo per me ci sono andata ancora una volta: questa volta 10? per un analcolico in piedi con 4 cose in croce pessime senza che l'avessi chiesto. Personale sgarbato e non proprio presentabile. Faccio notare che ho pagato ? 10 per un chinotto Lurisia + 1 tramezzino superottimo seduta da Baratti&Milano: tutt'altra classe, servizio e pulizia. Mai p?ú da Norman
Isabella Boschini 26-01-2018

4/5
Locale storico di Torino, dove tutto è curato nei...
Locale storico di Torino, dove tutto è curato nei minimi dettagli (compreso il bagno). Piatti cucinati bene e con materie prime di qualità. Speciale anche il pane. Costo rapportato all'ambiente e alla qualità. Unica pecca i camerieri hanno fatto un'errore nella consegna dei piatti e nella presentazione del risotto c'erano dei chicchi sul bordo del piatto.
Danilo Rosso 10-01-2018

5/5
Nel cuore di Torino
Nel cuore di Torino un ottimo luogo per fermarsi a pranzo, per gustare un buon caffè e per i buonissimi dolci. Qualità nel cibo e simpatia sia del titolare che del personale. Curiosi i libri
P9509ZYfedericaf 24-10-2017

5/5
Uno dei miei rifugi preferiti a Torino
L'ho scoperto per caso sbirciando dalla vetrata e mi è sembrato da subito un posto accogliente. Sono entrata e mi sono ritrovata in un piccolo mondo fatto di fiori, libri e sorrisi. Il personale è
790antonellaf 04-05-2017

5/5
Consigliatissimo
Bellissimo, titolare simpatico, e personale affabile, cucina casalinga ma con prodotti di qualità, curato nei minimi particolari.
massimilianomA5637PB 02-05-2017