5/5
Ottimo ambiente otima cucina
salve ragazzi vorrei dirvi io sono stato a Torino e siamo capitati a mangiare in questa piola ci siamo trovati bene
pierlucav2018 17-03-2018

4/5
L'apparenza inganna
Situato al centro di Torino questo è un piccolo ma piccolo locale. Tavolini molto vicini a loro tant'è che da subito ti fanno poggiare i giacconi sugli appendiabiti perchè non ci sarebbe più spazio
Falto 11-03-2018

3/5
La trattoria
Cercavamo qualcosa di popolar casereccio e l?abbiamo trovato ,dopo 20 km camminando per Torino ci siamo imbattuti in questo locale che fuori sapeva di profumi casalinghi.detto fatto entrati in in
tigghiat 08-03-2018

5/5
Sì, è vero che la signora Brunilde è tosta al...
Sì, è vero che la signora Brunilde è tosta al primo impatto. Ci vuole ci vuole concentrazione e buona memoria a breve termine per non dimenticare l'elenco dei primi e scegliere senza farglielo ripetere (perché si incazza!?). Ma ieri sera ho mangiato gli agnolotti più buoni che io abbia mai assaggiato. Eravamo in 8, tutti a leccarci i baffi. Dolci buonissimi. E alla fine della serata anche Brunilde ha sorriso. :) Forse lo sconsiglierei ai gruppi numerosi, perché il locale è piccolino. Per il resto, consigliatissimissimo.
giulia denaro 04-02-2018

4/5
il cibo è molto buono (in particolare le...
il cibo è molto buono (in particolare le crostate), ma il vero show è la signora Brunilde che suppongo sia la proprietaria. La serata accompagnate da frasi del tipo: "Io non ascolto nessuno, sono gli altri che devono ascoltare me!"... e mi raccomando mettete i cappotti dove ORDINA lei!
Mauro Berruto 23-12-2017

2/5
Condivido appieno i commenti negativi sul...
Condivido appieno i commenti negativi sul comportamento dell' ostessa "orchessa" del locale!!! Mi ha insultato quando ha visto che ci mettevo un pó di più a scegliere dal menu! Veramente impaziente! Aveva solo fretta a liberare il tavolo!! Il cibo cmq era discreto (unico neo negativo: la bottiglia di Barbera ci è arrivata già aperta e al 99% era vino travasato da chissà dove! ) Prezzi medi/economici. In ogni caso non ci metterò più piede!!!
Franco Bellini 09-12-2017

5/5
Locale piccolo ma carino. Brunilde, la titolare...
Locale piccolo ma carino. Brunilde, la titolare dall'apparenza burbera in realtà è simpatica. Il ragazzo molto timido ma cordiale è molto educato. Cibo ottimo e costi nella media, 2 piatti bis, 2 dolci (fettona di torta), 2 bicchieri di vino, 1 acqua e 2 caffè ?. 39,00 (con zuccherini sotto alcool e bicchirino non 2 acini di uva offerti dalla titolare)
Ermi 12-10-2017

4/5
Se non siete con la puzza al naso e volete passare...
Se non siete con la puzza al naso e volete passare un ora da ricordare a Torino vi consiglio questo locale. La cucina e buona e abbondante. La titolare si presenta da subito burbera e rimprovera i clienti e il personale di sala. Onestamente al primo approccio volevo alzarmi e andare via dal locale ma, una volta entrati nel contorto meccanismo, rispondendo a tono alla "signora" ci siamo divertiti e su tutte le cose belle di Torino annoveriamo anche questa.I prezzi sono economici e con venti euro si può mangiare e bere un pasto dal primo al dolce ...vino e acqua compresi.
Attilio Rizzotto 07-10-2017