1/5
apericena con amici
VERGOGNOSO,stasera faccio notare alla cameriera ke sono fortemete allergico ai crostacei e frutta secca e la "bionda"mi risponde....non potevi mangiare a casa tua?ma come fanno a lavorare così?
pinucciamerlini 17-03-2018

1/5
Pessimo
10 euro una birra e nemmeno un happy hour o apericena. Tramezzini fatti ore prima , la pizza probabilmente di gg prima che sembrava cicca americana... poco roba. No veramente pessimo. Never more.
vivimero 22-02-2018

5/5
Qualità servizio e prezzi onestissimi. Bella la...
Qualità servizio e prezzi onestissimi. Bella la struttura
Massimo Chersoni 04-02-2018

1/5
Niente di che.......
Niente di che....
Armandina Candela 26-01-2018

5/5
Ottimo ristorante per pranzi di lavoro, cerimonie...
Ottimo ristorante per pranzi di lavoro, cerimonie o anche solo per cene in buona compagnia. In una location suggestiva, il ristorante è ricavato all' interno di un vecchio maniero, i proprietari Luca e Monica e i loro collaboratori vi accolgono sempre con gentilezza e professionalità. Trovate specialità locali , come la paniscia, e menù a tema (ad esempio assaggi di formaggi abbinati a vari tipi di miele).
Paolo Gavinelli 14-01-2018

1/5
ORRENDO
Locale orrendo e personale scortese. Ci sediamo in 10, ordiamo dei calici di vino che ci vengono serviti in calici di coca cola (!!!), io personalmente ordino un vino che non era più disponibile
asdfghjkl_flc 07-01-2018

4/5
Mi sono fermato 2 GG di seguito, che dire si...
Mi sono fermato 2 GG di seguito, che dire si mangia veramente bene ambiente accogliente, tipo vecchia cascina, ho castello ,guardate rapporto qualità prezzo fantastico, volevo dire che ero di passaggio x lavoro
Paolo Lo Forte 09-06-2017

4/5
Il ristorante si trova all'interno del castello di...
Il ristorante si trova all'interno del castello di Agnellengo, è composto da due ali di ristorante separate, una sala dalla parte sinistra più ampia e da due locali più piccoli e più intimi sulla parte destra del portale. Si parcheggia comodamente all'interno del cortile. Il ristorante offre una cucina di territorio rivisitata. Ci sono anche numerosi menu, oltre quanto previsto dalla carta, decisamente convenienti. Le porzioni sono piuttosto abbondanti, in particolare il "covaccino" ha la dimensioni di una pizza ovale! Ottimi i primi, noi abbiamo mangiato i tajarin ai porcini, il petto d'anatra, cotto al punto giusto, l'orologio di formaggi, tutti di qualità. Ampia scelta di vino con ricarico onesto. Ottimi i dolci, in particolare il tortino di cioccolato e zabaione è eccezionale.
Paolo Introini 23-12-2016