5/5
Antica piola
Appartiene alla stessa famiglia da generazioni, entrando si fa un piacevole passo indietro nel tempo. Piccolo locale (4/5 tavolini) con prezzi economici, dove prendere un aperitivo o un bicchiere di
giogiomerlo 09-03-2018

5/5
Da provare!
Locale storico nel cuore di Torino. Atmosfera da vecchia osteria, frequentata da turisti e clienti abituali. Cibo buono e rapporto qualità prezzo incredibile.
333elenam 19-02-2018

5/5
Non si può dire che si stia comodamente, ma con...
Non si può dire che si stia comodamente, ma con un piccolo sacrificio si possono gustare piatti davvero buoni, semplici ma gustosi e nelle giuste porzioni. Il conto finale non delude! Posti così ne ho visti davvero pochi.
Luigi Carucci 04-02-2018

4/5
Affollato e strettino ma si è mangiato bene e...
Affollato e strettino ma si è mangiato bene e speso il giusto. E per me questo vale il 90% della recensione. Poi chi ha la pretesa di far finta di mangiare e star li a criticare la presentazione e l'impiattamento, suggerisco di fare un mezzo giro della piazza e trova degli agnoli fatti a mano per 10 euri circa... Anche il vino non era male ....
Giorgio Bonazzi 30-01-2018

5/5
Meravigliosa piola piemontese
Classica piola piemontese nel cuore di Torino, offre i tradizionali antipasti della regione, buon vino e prezzi molto economici. Una delle mete fondamentali per un veloce pranzo con piccoli piattini.
Red_Sunrise1993 23-01-2018

5/5
Eccezionale. Un tipico pasto torinese con...
Eccezionale. Un tipico pasto torinese con possibilità di scelta (anche se la tipicità spinge verso una scelta prioritaria). Si sta un po' stretti, ma ne vale la pena e, forse, fa anche atmosfera. Sono stato ospitato e non posso esprimermi sui prezzi, ciononostante ci tornerei anche con prezzi sopra media.
Raffaele Imperio 09-01-2018

5/5
Locale piccolo ma accogliente, personale garbato e...
Locale piccolo ma accogliente, personale garbato e attento alle esigenze del cliente. È solitamente affollato per questo il personale è molto veloce nel servizio, soprattutto nel weekend quando ci sono attese più lunghe.Vale la pena aspettare per gustare un ottimo menù piemontese ad un prezzo molto basso. I piatti sono abbondanti e soprattutto saporiti. Ci sono stata più volte ed ogni volta ho trovato un piatto nuovo anche perché il menù credo che cambi in base alle stagioni o comunque alla reperibilità degli ingredienti. Ho mangiato delle ottime chicche e dolci squisiti. Consiglio di prenotare per essere certi di passare una serata all'insegna del buon cibo e senza spendere una grossa cifra.
Maria Giovanna Pizzo 09-12-2017

5/5
Questo è il classico posto dove devi armarti di...
Questo è il classico posto dove devi armarti di pazienza. Prima per la coda che trovi sempre, poi perchè i locali sono proprio da piola e gli avventori sono letteralmente "uno sopra l'altro". La pazienza però viene ampiamente ripagata, perchè è una piola nel vero senso del termine. A prezzi contenuti puoi gustare tutta una serie di specialità piemontesi perfettamente cucinate. Un tripudio di sapori e tradizioni. Da anni è SEMPRE PIENO. Come pi greco oppure E = MC^2, Cianci è una costante fondamentale tra i locali must di Torino. Perchè la qualità è inossidabile e la soddisfazione degli avventori pure.
Diego Ruggeri 26-09-2017