4/5
Rinnovato nel locale..
...ma fortunatamente la cucina è rimasta la medesima. Ottimo ristorante sardo dalla forte connotazione "al pesce": crudo o cotto, dagli antipasti ai primi ai secondi, un tripudio per gli
LorenzoN54 09-11-2017

3/5
Posto alquanto anonimo, con servizio a dir poco...
Posto alquanto anonimo, con servizio a dir poco approssimativo, ma la qualità dei cibi, soprattutto di pesce, non è male.
Aldo Frigerio 30-10-2017

3/5
Buona offerta di pesce
Locale non molto ampio e un pò rumoroso. Buona l'offerta di antipasti di mare. Molto buoni risotti e spaghetti alle vongole.
sfugazz 26-10-2017

4/5
Ottimo
Il pesce più buono che ho mangiato a milano.... marcello il proprietario simpaticissimo e molto attento ai particolari
lutorb 23-10-2017

4/5
Ottimo ristorante qualità/prezzo di pesce con...
Ottimo ristorante qualità/prezzo di pesce con specialità sarde. L'attesa per il tavolo può essere lunga poiché il locale non è molto ampio.
Simone Selvini 15-10-2017

5/5
Si è accolti in questo luogo sublime, oltre che...
Si è accolti in questo luogo sublime, oltre che dalla simpatia accoglienza e professionalità di Marcello e di tutti i suoi colleghi, dalle pietanze di pesce di ogni tipo e dalle specialità che non fanno altro che riportarti alla terra Sarda. Non si può far altro che consigliarlo!
Felice Briscese 31-07-2017

5/5
Una conferma tutte le volte. Tra la clientela i...
Una conferma tutte le volte. Tra la clientela i volti noti di Milano, il locale mantiene la solita qualità ma è rinnovato negli arredi. E' necessario prenotare come in tutti i posti di Milano dove non si vuole restare fuori... Pesce fresco, buono, vario; il prezzo nella norma a Milano.
- - 25-07-2017

3/5
Tre stelle con riserva. Ottima attenzione al...
Tre stelle con riserva. Ottima attenzione al cliente ma sia i crudi sia i cotti, nonostante fosse anche venerdi, non avevano sapore. Menù troppo ampio per garantire freschezza e prima qualità. Piatti senza identità seppur buonini. Consiglio di andare e.... fatevi voi una idea.
gurucuccu pinuccio 22-04-2017