5/5
Un nuovo inizio per i ragazzi della nuova gestione...
Un nuovo inizio per i ragazzi della nuova gestione ora con il nome di IL CIVICO..molto bravi e tutto molto buono.
Mery- S. 14-10-2017

4/5
E' un posto magico come il nome che porta, un po'...
E' un posto magico come il nome che porta, un po' retro'
dino orru 21-07-2017

5/5
Ottima cena
Dopo tanto che non ci vedevamo, avevamo deciso di fare una reimpatriata e un mio carissimo amico ci ha suggerito il camelot. Ristorante nel centro storico di sassari, tranquillo e adibito bene
matteoa56 30-04-2017

5/5
Locale meraviglioso con atmosfera medievale...
Locale meraviglioso con atmosfera medievale ,situato al centro storico di Sassari, si mangia benissimo e anche a notte tardi,il locale e notturno e si mangia anche in compagnia di piano bar personale 10 cortesia e pietanza 10.
christian Rassu 24-01-2017

4/5
Mezzo cenone di capodanno
Titolare e chef gentili. Ci hanno servito su nostra richiesta solo la prima parte del cenone di capodanno (abbondanti antipasti, due primi, acqua e vino) e ci hanno fatto un prezzo più che
vitalefano 07-01-2017

2/5
Senza infamia né lode.
Il menù é un'opinione. Il personale deve sempre andare a chiedere se esiste ciò che si é ordinato. Pasta buona ma troppo ricca di olio. Non indimenticabile.
tonytocco 27-12-2016

1/5
Servizio pessimo, abbiamo mangiato la pasta e la...
Servizio pessimo, abbiamo mangiato la pasta e la carne nello stesso piatto! Carni non fresche e dure. Una delusione, mai più.
Tomaso Vargiu 16-11-2016

5/5
ottimo servizio e grande cortesia del proprietario...
ottimo servizio e grande cortesia del proprietario che ha ricavato dalle cantine e stalle di un vecchio edificio storico questo locale veramente "notturno", con tanto di sala privata anche per fare karaoke con le ore piccole !! Da non perdere le varie birre alla spina (è pure un'ottima "Birreria") e sopratutto assaggiate i "fagioli con salsiccia fresca" (piatto veramente tipico ed unico) ! ! Fatevi consigliare anche da Emanuele nelle varie scelte e nel "giro storico" (tra corridoi e scale) con le numerose foto dei personaggi e artisti passati qui..
Florenzio Ammirata 08-02-2015