5/5
Bel ristorante che si affaccia sul porto di San...
Bel ristorante che si affaccia sul porto di San Vincenzo, una trentina di coperti, intimo e carino. Cena in occasione della serata di San Silvestro. Piatti a base di pesce con perfetti accostamenti degli ingredienti, e tutto di ottima qualità. Servizio cordiale e molto disponibile alle esigenze del cliente.
Riccardo Andrian 02-01-2018

5/5
Ottimo cibo, locale ben arredato e rilassante, da...
Ottimo cibo, locale ben arredato e rilassante, da provare almeno una volta nella vita. Servizio al tavolo molto attento alle esigenze della clientela. WoW
AlessioDK Gneri 04-11-2017

5/5
Senza dubbio di gran lunga il miglior ristorante...
Senza dubbio di gran lunga il miglior ristorante di San Vincenzo. Nonostante un servizio un po' zoppicante e che va sicuramente migliorato (non fare assaggiare il vino prima di servirlo, un po'di confusione nel trovare sistemazione a una coppia con neonato in carrozzina, un atteggiamento ostentatamente impostato) la scarsa disponibilità di vini al calice, e ravioli forse leggermente indietro come cottura, la qualità complessiva dei piatti proposti ha reso la nostra cena una esperienza strordinaria e rara e le imperfezioni citate prima assolutamente insignificanti ai fini del giudizio finale. Assolutamente da provare.
marco pastorino 09-09-2017

5/5
Locale intimo sebbene moderno all'interno. Offerta...
Locale intimo sebbene moderno all'interno. Offerta elevata che giustifica il conto. Materie prime eccezionali e non convenzionali (vedi il pepe vietnamita per fare un banale esempio) così come i piatti proposti. Cantina interessante, ricca ma selezionata in base alla ricerca sulle pietanze (o forse viceversa! ma non ha importanza). Servizio professionale e brigata di cucina giovane e gentilissima. Da tornare considerando che ha ampi margini di miglioramento essendo appena alla prima stagione di apertura.
Luigi Magliano 08-09-2017

5/5
Giovanotti moderni e dinamici riescono ad...
Giovanotti moderni e dinamici riescono ad accogliervi con grazia e leggerezza. Locale elegante e fresco. Piatti ben pensati vi conducono in un atmosfera gioiosa e coinvolgente. Affidatevi al personale di sala con piena fiducia sia per i piatti che per il vino. Carta dei vini che può soddisfare anche i più appassionati enofili. Una esperienza da ripetere.
Sandro Alfaroli 29-06-2017

4/5
Cena di coppia
Ora si chiama Papaveri e Mare ed è gestito dallo Chef Paolo Fiaschi (lo stesso del Papaveri e Papere di San Miniato (PI)). Ho mangiato benissimo, piatti non banali con abbinamenti che mettono in
PortAnd 10-06-2017

4/5
Buono
Location curata. Servizio adeguato. Cibo: consiglio il polpo con salsa di melanzana o le tagliatelle nere. Rapporto qualità prezzo interessante.
CristianFeb 10-04-2017

3/5
Cena 3/9
Abbiamo cenato in questo ristorante senza aver prenotato ci hanno fatto accomodare nella sala interna molto carina con finestre che si affacciano sul mare..abbiamo scelto piatti diversi e direi tutti
cadaniele 03-09-2016