5/5
Esperienza decisamente positiva. Buona qualità...
Esperienza decisamente positiva. Buona qualità dei prodotti, attenzione al cliente, atmosfera piacevole. rezzo giusto.
Massimo B. 12-11-2017

4.5/5
Great location, colourful and modern.the waiter...
Great location, colourful and modern.the waiter was very attentive and pizzas just great. Different type of flour and good ingredients.
laura L. 08-11-2017

2.25/5
Una pizza era bucata al centro, l?altra è stata...
Una pizza era bucata al centro, l?altra è stata portata 5 minuti dopo la prima (noi eravamo in due). il vino andava servito ad 8 gradi e invece era a a temperatura ambiente e una volta scelto hanno impiegato 10 minuti a portarlo, così che che abbiamo dovuto interrompere la degustazione della pizza (che quindi è arrivata prima del vino)
Silvana V. 07-11-2017

4/5
Location assolutamente piacevole e accogliente,...
Location assolutamente piacevole e accogliente, molto colore e bella illuminazione. Ma il ristorante non è solo apparenza, anche sostanza! pizza deliziosa. Da riprovare
Francesca Parisi 05-11-2017

5/5
Davvero una bella atmosfera e pizza squisita !!...
Davvero una bella atmosfera e pizza squisita !!
Valentina I. 05-11-2017

2.75/5
Buona accoglienza ma troppo costoso per una pizza!...
Buona accoglienza ma troppo costoso per una pizza!
vittoria X. 05-11-2017

3/5
Offre una scelta di pizze con vari impasti, varie...
Offre una scelta di pizze con vari impasti, varie salse di pomodoro, varie scelte di olio. Ambiente carino, moderno. Personale cortese e attento. L'unico difetto sono i prezzi. Veramente eccessivi. 28 euro per una pizza bianca con salmone è inammissibile. 3 euro una bottiglia di acqua, e ripeto acqua, è veramente troppo. L'altra sera, in compagnia di mia moglie, abbiamo cenato prendendo io un calzone (Il più semplice tra i proposti), una bottiglia d'acqua e una pizza bianca (una focaccia in pratica) al salmone, abbiamo speso 48 euro! Esagerato.
Alessandro Savasta 16-10-2017

1/5
Abbiamo cenato in questa pizzeria attirati dalla...
Abbiamo cenato in questa pizzeria attirati dalla scritta gourmet, (essendone amanti), mi dispiace in genere recensire male,ma è stata proprio una fregatura. Ci siamo accomodate e il cameriere ci ha chiesto se era la prima volta che venivamo nel locale e di conseguenza di ordinare una margherita che sarebbe stata la scelta più giusta, così abbiamo ordinato due margherite nonostante ci fosse un menù molto dettagliato e con prezzi veramente stellati, ho chiesto una modifica con la mozzarella di bufala ma non era disponile. Dopo 1 minuto di orologio le pizze erano già fumanti davanti a noi, il che ci ha lasciate incredule, giuro un minuto di orologio, il che mi ha fatto pensare, abbiamo accompagnato il tutto con 2 birre chiare alla spina medie. Pizza normalissima anche un po' cruda a parer mio, di gourmet nemmeno l'ombra. Subito finito la pizza il cameriere ci ha proposto un dolce, abbiamo scelto la torta sacher, che nel giro di mezzo minuto è apparsa sul nostro tavolo, era terribile. 2 caffè e un limoncello durata della cena 40 minuti per 64?. Non lo consiglio.
sara rossi 20-09-2017

1/5
Ormai la pizza napoletana la stravolgono persino i...
Ormai la pizza napoletana la stravolgono persino i napoletani. Prezzi da 3 stelle Michelin (pizza da 13? in su); Birre molto particolari e sicuramente buone in bottiglia da 16?. Hanno anche le spine a 5-6?. Per una margherita devi indicare il tipo di farina, il tipo di pomodoro e che mozzarella vuoi. Cmq sono gentili. In 3, prendendo 3 pizze, 3 birre medie 2 piccole alla spina + 1 caffè, abbiamo speso 70?
Gabo Vai 15-09-2017

4/5
Pizzeria in stile campano arredata in maniera...
Pizzeria in stile campano arredata in maniera particolare ma fresca e luminosa. Propone pizze "gourmet" ossia con ingredienti di qualità selezionata e ricercata e alcune pizze fritte. Per quanto riguarda la sola margherita è possibile personalizzarla in tutto scegliendo tra vari impasti, salse di diverse qualità di pomodoro, molteplici tipi di mozzarella [vaccina o di bufala] e diverse varietà di olio. La pizza è di tipo napoletano, con bordo alto, grosso e gommoso [ma cotto adeguatamente]. Tra le pizze particolari, invece, c'è quella, bianca, con pesto di pistacchio di Bronte e scagliette di limone profumato [in foto]. Anche pe bibite sono ricercate così come le proposte di insalatone. Il risultato è una pizza curata e buona, soddisfacente per cottura e farcitura che, però, non riesce a giustificare del tutto il prezzo. Le pizze [solo le pizze, escluse bevande e coperto che costa 1,50?] costano dai 12? della margherita a 28? di quelle con il pesce o più particolari. Non per tutti insomma. Il personale è a modo e cortese. Altro dato molto positivo, che dovrebbe essere un'ovvietà ma che purtroppo non lo riesce a essere: ho visto fare scontrini fiscali a tutti mentre ero in fila alla cassa per pagare il conto.
Angelo Palmeri 13-09-2017