3/5
Delusa
Con una amica decidiamo di uscire a cena stiamo entrambe a Ferrara e ci siamo spostare a piedi. Il locale è molto piccolo e ha una parte esterna che dà sulla strada dove molti fanno aperitivo o
elenam802 17-03-2018

4/5
Serata molto piacevole, ottima selezione di vini;...
Serata molto piacevole, ottima selezione di vini; le materie prime sono valorizzate e ben trattate; servizio eccellente. Nonostante il posto sia sulla strada è ben protetto risultando intimo e discreto. Buono il rapporto qualità prezzo. Mi ritengo più che soddisfatta.
jessica iannice 11-03-2018

5/5
Si mangia veramente bene ottimo servizio vini...
Si mangia veramente bene ottimo servizio vini veramente buoni
Alessandro Passerini 24-01-2018

5/5
Sempre top
Appena posso vado al Castadiva: lo trovo accogliente, riservato e i piatti sono curati e di ottima qualità.
sarao783 22-01-2018

5/5
Ottimo ristorantino nel cuore della città. Carta...
Ottimo ristorantino nel cuore della città. Carta dei vini eccellente, rigorosamente stranieri. Scelta coraggiosa ma azzeccata. Piatti da bistrot. Posto fantastico per un aperitivo, per un pranzo o per una cena. Insomma: consigliatissimo!!!! Una menzione speciale per il personale e per il titolare.
Marco Ruberti 09-01-2018

4/5
Cucina raffinata in mix con specialità tipiche...
Cucina raffinata in mix con specialità tipiche ferraresi. Il cuoco Gianni è un vero artista dei fornelli. Ricca cantina. Fatevi consigliare da Leo il proprietario del locale ex gestore di altro ristorante (l'oca giuliva) dove operava sempre insieme al cuoco Gianni.
Angelo Luigi BRUNO 30-11-2017

1/5
Non ci siamo
Tempo di attesa lunghissimi, malgrado pochi tavoli. Modi gentili e un sorriso in più sarebbero graditi!
127sabrinax 05-11-2017

2/5
Siamo andati per cena su consiglio di...
Siamo andati per cena su consiglio di clienti. Ambiente "carino" ma poco spazioso. Pochi tavoli anche se ben disposti. Il personale affabile. La lentezza è il primo problema: 2,5 ore fra arrivo e fine pasto; fra una portata e ? altra il personale è stato chiamato più volte. Vino: solo vini francesi. Non che sia un nazionalista, ma con tutti o vini eccezionali che abbiamo in Italia (che danno parecchi punti a quelli francesi) mi sembra che la scelta di soli vini francesi sia un pò avventata. Abbiamo cenato sorseggiando un pinot nero Moulin de gassac annata 2016 buono ma senz'anima. Pietanze: - Filetto di manzo chiesto molto poco cotto, arrivato rosatello al centro anche se la carne era oggettivamente buona. - Patate arrosto unte e dichiaratamente cotte tempo prima, servite riscaldate e quindi "rinvenute". - Melanzane arrostite molto buone anche se annegate nel?unto. Di dolce: ho preso un mascarpone del quale non sono riuscito a sentire il gusto, tanyo era dolce. Per ultimo il conto, assolutamente non proporzionato (eccessivo) al servizio ed alle pietanze. Per quanto mi riguarda non penso che ci tornerò.
marcello grantini 21-06-2017