5/5
Tutta la magia degli anni ?60 rivive in questa...
Tutta la magia degli anni ?60 rivive in questa romanticissima location! La cura dei piatti è straordinaria e la qualità degli ingredienti ottima! Vi consiglio di provare il risoelatte..buonissimo!! Io ho assaggiato quello con zola e more..mmh che bontà!! Ottimi anche i dolci e il gelato..tutti rigorosamente preparati da loro ?? Unica pecca..il parcheggio ?????..ma data la posizione del ristorante non si può fare altrimenti! Comodissima la fermata della metro Cairoli! Ps: qui trovate ancora la vera michetta milanese!!
Francesca 02-10-2017

4/5
Un tuffo negli anni '60. Arredamento e...
Un tuffo negli anni '60. Arredamento e suppellettili originali dell'epoca. Nulla é lasciato al caso, tutto curato nei minimi particolari. La cucina é tradizionale, buona e accurata, con ricette legate alla tradizione meneghina di quegli anni. Servizio affabile e simpatico.
valeria taddei 02-09-2017

5/5
- Il vintage a tavola - Una telefonata fatta per...
- Il vintage a tavola - Una telefonata fatta per caso si trasforma in un colpo di fortune per una cena disdetta da qualcun altro. E in quindici minuti siamo già seduti a tavola. L'ambiente è quello delle case anni '60, delle nostre nonne e prozie che ci accoglievano con il grembiule tra mobili in "formica" color pastello, centrini all?uncinetto e stoviglie disuguali. È amore a prima vista! Il menù tradizionale viene accompagnato da un menù del giorno, con pietanze consigliate dallo chef. I piatti sono quelli che richiamano la tradizione culinaria Milanese, dalla cotoletta al risotto con l'ossobuco, passando per l'immancabile riso al latte (o risoelatte, restando fedeli al locale) proposto in diverse salse, tra cui, degno di nota il "Risoelatte viola con speck, scamorza e nocciole". Che dire, una cena molto buona, resa ancor più piacevole dalla cordialità e simpatia delle padroni di casa che, con grande energia e costanza, affrontano le scale dei soppalchi di questa bellissima casa-ristorante. A prestissimo!
Cristian Orefice 02-09-2017

4/5
Siamo in centro a milano. Location e abiti delle...
Siamo in centro a milano. Location e abiti delle cameriere curatissimi e a tema. Alle pareti, vecchie credenze e vecchi manifesti degli anni che furono. Il menù prevede una discreta quantità di primi in cui risalta il risolatte: riso preparato (con diversi abbinamenti) utilizzando il latte al posto del brodo. Si percepisce una certa cura nella selezione degli ingredienti. Da provare.
congiuvilla 07-08-2017

3/5
Siamo in pieno centro a Milano, la location è una...
Siamo in pieno centro a Milano, la location è una piacevole sorpresa, tutto richiama i mitici anni 60 primi 70, dalle pareti in un verde retrò, ad ogni singolo oggetto attentamente scelto prelevato direttamente dalla soffitta della nonna/mamma o dal loro baule, troviamo i mitici tavoli in formica con le sedie da cucina e gli immancabili cuscini sopra, alle ciabatte e accappatoio "dimenticato" in bagno e gli abiti stesi alla balaustra, (forse questi un po' esagerati) unica nota stonata, a quei tempi non si usavano tovagliette ne tovaglioli di carta..., anche la musica che si diffonde in sottofondo è anni 60 e all' ingresso c'è pure un juke box, sembra proprio essere tornati indietro di mezzo secolo, ambiente non molto grande ca. una decina di tavoli quindi la prenotazione è caldamente consigliata, ma parliamo del cibo : il riso e latte è proposto sia come primo caldo che come dessert, ci sono pietanze tipicamente milanesi come la cotoletta e il riso con osso buco , ma ci sono anche proposte di altra regionalità come il cacio e pepe interpretazioni semplici , come se le avesse fatte mammà, quindi ritengo un pochino fuori prezzo, forse giustificati dai pochi coperti e dalla centralità del locale, sicuramente da provare, personale cordiale e servizio eccellente con lo storico grembiule, senza dimenticare la mitica e ormai quasi introvabile michetta sul tavolo, il caffè è servito con la moka lasciata sul tavolo, trovare parcheggio vicino è impossibile... per digerire visto che ci siete approfitatene per fare quattro passi in centro, Milano di sera merita.
SARA v 04-08-2017

5/5
Bella Milano
Domenica limpida,cielo blù,sole splendente,visita alla "Fattoria nel Castello", banchetti di prodotti della Confederazione agricoltori italiani (CIA) e passeggiata nei cortili..bella Milano e bella
nonnab2015 20-10-2016

3/5
Piacevole dopo teatro; l'ultimo,purtroppo, in via Dante!
Speravo che questo locale continuasse ad essere un indirizzo sicuro per il dopo teatro. Purtroppo ora è chiuso! La primavera scorsa, fummo accolti,con gentilezza, a tarda ora, appena usciti dal
640danielaangelab 10-10-2014

4/5
Ma dov'è andato?? tavolini spariti, insegna sparita, locale vuoto!!! Ridatemi la pizza!!
Ci passo davanti e ogni volta è un risveglio di sapori nella mente. Ma oggi, non lo trovo. mi soffermo, guardo bene. NON C'E' PIU'!! dov'é?? Il locale è completamente vuoto di tutto. Manca
Lilupre 27-08-2014