4/5
Per me la miglior pizza della gourmet della...
Per me la miglior pizza della gourmet della Sardegna: ottimi gli ingredienti, sapiente la lavorazione ( sono buonissime sia le pizze classiche che quelle più ricercate) buone le bevande, bello il nuovo locale elegante e più spazioso; anche i prezzi un po' più alti rispetto alle altre pizzerie sono perfettamente giustificati. Il personale è gentile e professionale peccato per una cameriera (o capo sala ) che risponde ai clienti in modo "acido" con commenti non richiesti!!!!
sandra ogggiano 11-03-2018

5/5
Ottima la pizza, realizzata con lievito madre e...
Ottima la pizza, realizzata con lievito madre e ingredienti di prima qualità. Prezzi più alti della media ma pienamente giustificati. Bello e caratteristico il locale, situato nel centro storico di Cagliari. Ottimo il servizio.
Andrea Piredda 11-03-2018

5/5
Locale pulito e accogliente. Pizze lievitate...
Locale pulito e accogliente. Pizze lievitate perfettamente preparate con ottimi ingredienti. Prezzo medio alti ma adeguati al livello del locale. Consigliatissimo prenotare con lauto anticipo
Ilario 10-03-2018

5/5
Credo di esser un buon conoscitore della pizza...
Credo di esser un buon conoscitore della pizza napoletana da quando a Cagliari questa aveva i contorni fumosi del mistero e per poter assaporare i capolavori di Sorbillo, Starita, Michele e Trianon a Forcella, Brandi etc. potevi pigliare unicamente il piroscafo del mercoledì pomeriggio per la Capitale Partenopea. Ora non più. Prenotate da Kukina.
Maurizio Muscas 10-02-2018

4/5
Pizza assolutamente ottima, ho mangiato una...
Pizza assolutamente ottima, ho mangiato una semplice margherita che merita tanto... Prezzi alti... unica nota negativa il personale in sala, poco attente, le abbiamo dovute sempre chiamare: sia per ordinare la pizza, per sparecchiare e ordinare il dolce, per ordinare caffè e amaro. Poi un clamoroso errore nel conto, ci è stato portato il nostro e poi quello di un?altro tavolo; se avessimo voluto fare i furbi avremo pagato quello inferiore e nessuno se ne sarebbe accorto.
Giovanna Floris 10-01-2018