4/5
Pranzo con colleghi di lavoro. Volevamo provare...
Pranzo con colleghi di lavoro. Volevamo provare qualcosa di diverso dal solito e l?abbiamo trovato. La signora che si occupa delle prenotazioni molto cordiale e simpatica. Servizio veloce e menù pranzo molto buono! Anche Sadler è passato al tavolo, bravi!
Thomas Priora 07-03-2018

4/5
Incuriosito e dopo averne tanto sentito parlare ho...
Incuriosito e dopo averne tanto sentito parlare ho voluto provare la costola di Sandler. La location è accogliente ed il responsabile di sala cinsa molto fare: rispettoso ed informale. Abbiamo cenato in 4. Prima portata: 3 antipasti ed un risotto, seconda portata 3 secondi ed un primo. I piatti più apprezzati sono state le tartare, i risotti e l'uovo. Gli altri piatti lo dico davvero a malincuore non degno di nota, anzi una critica negativa va ai gamberi e calamari... quest'ultimi nettamente duri. Il vino come i dolci buoni. Forse il nome mi aveva creato parecchia aspettativa, forse le recensioni lo valutavano in maniera ottimale per il pranzo....ma!
Daniele Surano 06-02-2018

5/5
Pranzo tra colleghi. Cucina ovviamente...
Pranzo tra colleghi. Cucina ovviamente impeccabile. Ristorantino piccolo e ben curato. Personale preparato e molto cordiale, a partire dalla signora che si occupa di organizzare le prenotazioni, disponibile e precisa. Tutto perfetto. Tornerò.
Sonia Figaroli 30-12-2017

5/5
Una bellissima esperienza .cibo ottimo presentato...
Una bellissima esperienza .cibo ottimo presentato bene con accompagnamento di vini eccellenti.il personale gentile e sorpresa... lo chef Sadler in sala molto disponibile a fare 4 chiacchiere .da ripetere!!!!
Brunella Franzoni 19-12-2017

5/5
?Dire tutto eccellente... è...
?Dire tutto eccellente... è poco!? Tralasciando la cucina (ottima) l'ambiente (eccellente) e i prezzi (molto onesti) ...mi soffermerei sullo Staff che con molta professionalità ti accoglie amorevolmente in tutte le fasi della cena. Una cosa in particolare ha stupito tutta la mia famiglia, è che durante il corso della serata lo Chef Claudio Sadler rivolgendosi a noi commensali ci chiedeva se avessimo apprezzato la sua cucina ! Oltre la sua creatività culinaria, abbiamo apprezzato la modestia di un grade Chef. Claudio Sadler... è uno stellato, ma con i piedi a terra!. Fabio Bruini
Fabio 21-07-2017