5/5
Posto fantastico. Un salto indietro di 600 anni....
Posto fantastico. Un salto indietro di 600 anni. Tutto autentico. Personale molto acoliente. Diversita su vini molto buoni. Almeno una volta merita prendere un vino o fare una cena. Posto spetacolare.
Eugen Boghian 27-11-2017

5/5
Luogo accogliente. Personale molto gentile e...
Luogo accogliente. Personale molto gentile e professionale. Cibo ottimo.
rosanna garofalo 01-11-2017

5/5
Posto particolare ottimi coktail gestore cordiale...
Posto particolare ottimi coktail gestore cordiale e simpatico adatto a serate romantiche ma anche con buona musica. Ottimo ristorante e spuntini. Assolutamente da vivere.
Mauro Cottini 07-08-2017

4/5
Nel centro storico di Sarteano, Palazzo Cennini,un...
Nel centro storico di Sarteano, Palazzo Cennini,un cortile del xv secolo che conserva il fascino del tempo; comprensivo di cantina , granai e grotte.Il chiostro oltre ad essere un ristorante ,offre a coloro che vogliono rivivere antichi misteri il piacere di gustare ottimi vini.....all'interno del chiostro si trova una testa di scimmia in travertino, misteriosa è la sua provenienza ...basta toccare la testa pare ....che porti fortuna! Storie di fantasmi...il frate che si aggira....la cantina chiamata" le segrete"...tutto questo in un angolo del paese per una serata di musica, magia di altri tempi accompagnata da cibo,vino,aperitivi...
Daniela Ottaviani 09-05-2017

4/5
La cosa che mi ha colpito di più è stata...
La cosa che mi ha colpito di più è stata l'ambientazione. Non ti aspetti di trovare un chiostro così bello nel cuore del centro storico, diviso in ambienti adatti sia all'aperitivo che al cocktail o alla cena. Prezzi del ristorante onesti rispetto alla qualità dei piatti, che abbiamo apprezzato. Buona selezione dei vini, compresa la possibilità di assaggiare i migliori della zona... consigliato!!
Marco De Marinis 29-04-2017