5/5
Cena romantica, definirlo semplicemente del cibo...
Cena romantica, definirlo semplicemente del cibo non renderebbe giustizia alla cura, la qualità e la ricerca che si cela dietro ad ogni portata, la vista unica che si gode dalle ampie finestre fa da cornice al tutto, da ripetere sicuramente.
Stefano Gelpi 12-02-2018

5/5
Oggi sono stata a pranzo con un gruppo di amiche,...
Oggi sono stata a pranzo con un gruppo di amiche, mi sono trovata molto bene, la location luminosa e arredata con classe, il personale gentile e disponibile, il cibo gustoso e saporito, soprattutto i dolci vari e buonissimi e ottima presentazione; perché anche l'occhio vuole la sua parte.
Simona Maria Magni 28-01-2018

5/5
Una degustazione senza paragoni. ...complimenti a...
Una degustazione senza paragoni. ...complimenti a tutto lo staff ed al patron Cornali ...
Simome Locatelli 13-01-2018

5/5
Ospite(quindi non posso quantificare il prezzo) di...
Ospite(quindi non posso quantificare il prezzo) di mia cugina e famiglia per festeggiare il Natale... Sala molto bella, luminosa e arredata con gusto..proprietario e addetti sala gentili e simpatici..la cucina: innovativa e sempre alla ricerca di nuovi abbonamenti, buona qualità degli ingredienti e buona manifattura fanno passare un piacevole break a tavola...certo che se le porzioni fossero un po? più abbondanti (per me) non sarebbe male....giudizio: OK !!!!!
Emilio Castagneto 24-12-2017

5/5
Ottimo Cena con la moglie, dopo essere stati...
Ottimo Cena con la moglie, dopo essere stati accolti dal titolare, su suo consiglio optiamo per menù degustazione del territorio; mentre aspettiamo antipasto offre prosecco Codevilla ed ovuli a fettine, croccanti. Si antipasto la moglie riceve "una porta sull'orto", con maionese di carote, pasta alla norma. Per me l'incontro di acque, in cui su na paté di lavarello e lampone mettono una tartare di salmone, coperta da un crostino fatto con la pelle di lavarello. Di primo risotto venere con fonduta al miasoltino e zucchine, ben cotto e bilanciato. Per secondo montagna: gelato al fieno, bocconcini di cervo in salsa ai mirtilli, gocce di pino, croccante alla grappa. Sapori delicati, cottura cerne giusta. Altro secondo la grigiata di porcini e pesche nettarine, ok Per dolce scegliamo celato ad aromi, nocciola, cioccolato e sale (intrigante). La moglie opta per frutti di bosco in quattro consistenze. Prima del dolce ci portano una mousse alla spuma nera su lime, buona. Col caffè degustazione biscotti da loro prodotti. Da segnalare il pane, anch'esso autoprodotto, alle arachidi, al latte, pomodori e capperi, farina nera, grissini, focaccia. Tutto buono. Ambiente elegante. Camerieri che giustamente spiegavano ogni piatto. Prezzo adeguato senza eccessi.
Massimo Longo 29-08-2017