2.75/5
porzioni troppo ridotte x i costi ( 2 mini...
porzioni troppo ridotte x i costi ( 2 mini scaloppine al Cannonau a 13?). anche antipasto del Gennargentu un piattino con 6 fette di affettato e 8 spicchietti di formaggio...Emmental tra altro!!! che non credo sardo. bravo il chitarrista che teneva atmosfera piacevole
Michela A. 06-11-2015

1.75/5
Mi adpettavo prenotando di andare in un posto...
Mi adpettavo prenotando di andare in un posto piccolo e accogliente dove mangiare cucina tipica sarda... Ma cosi non è stato!!Accoglienza pessima, mettendo in dubbio la mia prenotazione.... Tagliere che di sardo aveva solo il nome, ordinazioni sbagliate. Neanche per il prezzo scontato è valsa la pena! Unica nota positiva, una bella atmosfera grazie alla voce e chitarra di un ragazzo che suonava e antava dal vivo.
Antonio M. 31-10-2015

4.5/5
Atmosfera sarda nel cuore di Torino,accoglienza...
Atmosfera sarda nel cuore di Torino,accoglienza senza paragoni e servizio a misura di cliente.Simpatia del titolare che la fa da padrona, con costante assistenza ai commensali.Piatti buoni e anche se la porzione al primo sguardo potrebbe sembrare "non abbondante",consumandola si capisce la qualità e la bontà del cibo,uscendo dal locale pieni e soddisfatti.Musica dal vivo e un locale stile "ristorante italiano all'estero" risultano una combinazione vincente.
Fabio D. 30-10-2015

4/5
Ambiente famigliare e buon cibo sardo...
Ambiente famigliare e buon cibo sardo
Gino D. 30-10-2015

3.25/5
Posizione centrale, buona accoglienza, menu non...
Posizione centrale, buona accoglienza, menu non troppo vario, perlomeno a pranzo. Vino della casa scadente. Toilettes indecenti.
Alessandra M. 17-10-2015