4/5
Una garanzia
Ottimo il gelato per non palare della brioche, buonissima la pasticceria, si diversifica dalle altre non solo per i mignon di ispirazione francese ma anche per la presenza di dolci insoliti per
Manu78Cs 10-01-2018

4/5
Ottimo posto dove poter mangiare dei piatti...
Ottimo posto dove poter mangiare dei piatti tipici. La qualità delle materie prime eccelsa in particolare le verdure, la pasta e il pane di produzione propria. Da visitare per un ritorno ai piatti semplici della tradizione e di buona preparazione. Da non dimenticare le ottime zuppe.
onorino gerarduzzi 10-01-2018

5/5
qualità notevole
il caffè è il più buono di tutta la città. La gelateria è storicamente la migliore nella zona. i cornetti caldi del mattimo sono davvero ottimi, le cioccolate calde sono fatte al momento. Nel
759gasparea 12-12-2017

5/5
Gelati e caffè meravigliosi
Personale sempre molto gentile,il proprietario,il Signor Roberto,sempre molto gentile e disponibile a ogni esigenza. I gelati e i caffè,come anche la pasticceria,gli aperitivi e i semifreddi sono i
Nico022222 06-12-2017

4/5
Ottima cucina locale, qualità delle materie prime...
Ottima cucina locale, qualità delle materie prime ottime e del luogo. È anche pizzeria. Ambiente più che discreto, moderno e composto.
Fabrizio Spina 09-11-2017

1/5
Premetto: è sabato, il giorno peggiore per andare...
Premetto: è sabato, il giorno peggiore per andare a cena fuori. Prenotiamo? Non si può, alla Cannarutia no. Tipo le migliori pizzerie di Napoli. Peccato che siamo ai confini di Cosenza. Siamo in compagnia, i nostri amici arrivano 5 minuti prima, ma non li fanno sedere nonostante i tavoli disponibili: dobbiamo essere tutti al completo (peraltro queste regole sono stampate in bella vista sul menù, a mettere nero su bianco la bramosia del ristoratore). Considerate pure che non è molto semplice trovare parcheggio in zona. Finalmente al tavolo, noto che ci sono alcuni tavoli da 8/12 coperti belli liberi: mi volete dire che quelli non sono stati prenotati? Le famose polpette, forse causa "sabato", sono freddine, quella col riso è stagionata. Buonissima la fresina, ottima la carbonara che vedete in foto. Disponibili molte portate senza glutine, carta dessert inesistente (fortunatamente di fronte c'è un'ottimo caffè che offre dolci di alto livello). Camerieri freddi e spesso riottosi. Alla prossima?
Tommaso Tricoli 05-11-2017

1/5
Nelle recensioni occorre essere onesti. Quindi per...
Nelle recensioni occorre essere onesti. Quindi per prima cosa va detto che nonostante la mia valutazione sia di una sola stella effettivamente in questo posto fanno un'ottima pizza, che consiglio di assaggiare., ed è la cosa migliore del ristorante. Discreta la selezione di birre artigianali, anche locali. Come ristorante cominciano a scendere di livello. Nato come cucina tipica si sono spinti verso presentazioni di piatti stile Master Chef che credo poco si addicano a piatti tipo carbonara o lagane e ceci, anche perchè poi i piatti sono discreti ma nulla che possa essere ricordato. Detto questo, reputo il locale pessimo per la politica del sabato sera. Per prima cosa non prenotano tavoli, e già questo lo trovo inaccettabile. Un ristorante serio, che lavora sulla qualità, non può fare discorsi del genere che puntano solo sulla quantità dei tavoli da servire. Peggio ancora, hanno fatto una regola. Se per esempio siete in 6 e arrivate al ristorante in 4, con gli altri 2 che stanno per arrivare, il tavolo non ve lo danno. Vi mettono in una lista, finché siete al completo; poi se nel frattempo i tavoli sono stati occupati, magari da persone arrivate dopo di voi, fatti vostri, se vi va aspettate se no dovete cambiare. Regola stupida, oserei dire politica da "morti di fame". Cercare di raccattare qualche euro in più per non rischiare che cosa? Che faccio qualche coperto in meno? Noi eravamo in 5, io sono arrivato prima con moglie incinta e bimba di 3 anni, che volevo far mangiare prima; non ci hanno fatto sedere. Alle mie rimostranze, in cui ho chiaramente definito la regola stupida, mi è stato elegantemente detto "la regola è questa se non le sta bene può cambiare". Come vedete molta attenzione al cliente, alle sue esigenze e necessità, cortesia prima di tutto. Pessimo, la ristorazione non è per tutti, men che meno per chi adotta politiche di basso livello per fare un tavolo in più. Non ho cambiato locale proprio perchè avevo una bimba di 3 anni e non volevo sottoporla allo stress di mettersi iun giro per altri locali. Ma di certo non mi vedranno più. Aggiungo infine la "gentilezza" della cameriera che ci ha sparecchiato il tavolo: ferma davanti a noi con i piatti in mano "allora volete altro? Quindi che facciamo? Prendete altro?" senza proporci quali dessert o liquori avessero. Alla mia richiesta di un digestivo ha detto "li abbiamo tutti, quale porto?". Ho chiesto un amaro che fosse nel freezer, me lo hanno portato da frigorifero. Ma lasciate perdere va. Pessimo.
Francesco Orrico 05-11-2017

2/5
Cibo senza lode né infamia. La pizza era nella...
Cibo senza lode né infamia. La pizza era nella media ma non ho esclamato wow umano l'ho mangiata, stessa cosa per gli spaghetti alla carbonara del bambino. La mia insalata sembrava quella delle buste del supermercato. Unica nota sopra la media il servizio, rapido e cortese anche se il locale ed affollato.
Andrew Join 10-08-2017