5/5
Cena tra amici. Locale davvero accogliente e...
Cena tra amici. Locale davvero accogliente e caldo. Pizza superlativa e ottima la tagliata argentina. Tornerò presto per assaporare altri piatti del menù e i dolci. Complimenti!
Pasqualino D'angelo 14-03-2018

4/5
Very good! Bel locale in centro, caldo e...
Very good! Bel locale in centro, caldo e accogliente, con personale disponibile e alla mano, pizza molto buona, sottile, ma ricca e digeribile, così hai tutto il gusto e non ti senti troppo peccaminosa ;-p Le pietanze migliori? I piatti di carne, fantastici! I miei ospiti romagnoli ne sono rimasti estasiati, carne di prima qualità, cucinata divinamente. Torneremo sicuramente per gustarla ancora e fare il giro del menù.
Annalisa Scarano 04-03-2018

5/5
Grazie per le vostre recensioni e' sempre gradito...
Grazie per le vostre recensioni e' sempre gradito ascoltare il parere dei nostri clienti ma non capiamo come sia possibile ricevere tre/quattro recensioni negative dallo stesso tavolo in una serata particolare dove il locale era già pieno.Alla prenotazione avevamo consigliato di desistere visto il numero di clienti gia' in essere e anche per l ultimo tavolo disponibile con poco spazio.La ragazza che ha prenotato (non per lei ma per altri ) aveva preso accordi per un menù pizza ma così non è' stato in quanto gli undici ragazzi che si sono presentati e non dieci come da prenotazione hanno preferito un menu da 15 euro che noi non abbiamo, ma per non negargli l'accoglienza abbiamo deciso di accettare la loro richiesta. I ragazzi sono arrivati per ultimi , c'erano già 80 ps da servire prima di loro , gli è stato detto che i tempi sarebbero stati lunghi ma proprio loro hanno asserito di non aver fretta. Alla fine hanno optato per Antipasto e primo con bevande 15 euro,così composto antipasto all'italiana ( prosciutto di Parma,affettati vari,bresaola rucola e scaglie, ricotta di bufala con miele e menta, pecorino di fossa, mozzarella di bufala e verdure grigliate più bruschette ) tra i primi due ravioli al ragu', sette carbonare, e due pizze più una tagliata di Angus argentina in aggiunta. Il vino da loro definito scarso era un Pecorino Lepore( 6 litri).proprio per l attesa la tagliata e tutte le bevande sono state da noi offerte. Forse l attesa e' stata per l'antipasto e non per le portate successive. Riconoscendo tra i commensali legami con altri ristoratori locali ci riserviamo il diritto di pensare ad altro.........la nuova gestione di questo ristorante Centralissimo può suscitare invidie ma per noi è, solo L' inizio di una nuova avventura! Grazie lo staff.
Alessandro Fiasca 25-02-2018

2/5
Sinceramente non ci torno! Le pizze tutte precise...
Sinceramente non ci torno! Le pizze tutte precise fin troppo sembravano fatte con lo stampo e bucherellate sul fondo , davano l'impressione che la base non fosse fatta da loro! Per non parlare del tortino con cuore di cioccolato fondente! Non hanno avuto l'accortezza di farlo scongelare!
Carla Santellocco 19-02-2018

2/5
Cena tra amici. Mi dispiace, ma purtroppo non sono...
Cena tra amici. Mi dispiace, ma purtroppo non sono rimasto soddisfatto delle portate né del servizio. Pizza no comment. Pasta con funghi e guanciale rimasta nel piatto. Dispiaciuto
Marco Aurelio 02-02-2018