3/5
I piatti serviti sono tutti curati sotto l'aspetto...
I piatti serviti sono tutti curati sotto l'aspetto delle materie prime che sono bio o di prima qualità, la presentazione dei piatti è buona come la selezione di birre artigianali. I prezzi sembrano bassi ma le porzioni sono molto piccole. I dolci davvero semplici, quasi banali. Per un menu "completo" si spendono almeno 30? a persona, birra artigianale compresa, ma la sensazione una volta alzati è quella di incompiuto: non si è pieni, non si ricordano nemmeno i piatti presi. Io non lo consiglio.
Massimo Comerio 03-09-2017

5/5
Locale molto particolare, sia nell'allestimento...
Locale molto particolare, sia nell'allestimento che nella proposta culinaria. In due abbiamo assaggiato e condiviso ( come vuole la filosofia del locale ) 8 piatti, tutti molto buoni. Le porzioni non sono abbondanti , ma il bello è proprio quello: poter passare da un primo ad un secondo o viceversa, assecondando la fame e la curiosità.
Lara Tomasoni 01-09-2017

2/5
Non sapevo in che tipo di ristorante mi avessero...
Non sapevo in che tipo di ristorante mi avessero invitato, ma personalmente non ho gradito il pasto e nemmeno le persone con cui ho cenato. Ho preso un antipasto di pesce crudo (fresco, ma l'acqua nelle ostriche va lasciata), i panciotti con capesante e gamberetti (arrivati tiepidi e in un mare di acqua ed olio), la pizza antica (ovvero del pane con un impasto senza sale con sopra una fetta di mozzarella e una cucchiaiata di passata). Per dessert, box con dolci misti. Ho avuto difficoltà inoltre a scegliere che piatti mangiare visto che più della metà delle scelte sono vegane. Non credo ci tornerò, ci sono moltissimi altri posti dove con gli stessi soldi si può mangiare meglio.
Alberto Zanetti 31-08-2017

5/5
Ristorante tra i migliori della zona, ci torno...
Ristorante tra i migliori della zona, ci torno spesso e volentieri. La cura negli arredi che noterete entrando è la stessa che ritroverete in ogni piatto che ordinerete. La passione di chi ci lavora vi accompagnerà in un piacevole viaggio alla scoperta degli ingredienti di un menù che varia stagionalmente e che propone prodotti sempre freschi e a chilometro zero. La varietà dei piatti proposti rende la scelta divertente e le porzioni, ideali, saziano senza esagerare. Importante prenotare sempre, il locale è solitamente pieno. Prezzi buoni e personale cordiale.
Stefano Frassetto 27-08-2017

5/5
Particolare "chicchetteria" in naif style di...
Particolare "chicchetteria" in naif style di nouvelle cuisine. Servono delle mezze porzioni molto ricercate e delizione. Grande atmosfera, cortesia. Nel menu sono presenti almeno un 50% di proposte vegane-vegetariane. Prezioso angolo giochi/bimbi. A pranzo meglio per gli amanti della tranquillità. La sera ancor più suggestivo ma è meglio prenotare per evitare lunghe attese. Da provare panciotti ripieni di capesante e gamberetti e come dessert secchiellino con cioccolato bianco con pistacchi di bronte ed arancia candita!
Michele Ferroni 24-07-2017