4/5
Pizza napoletana doc e un tiramisù fenomenale ......
Pizza napoletana doc e un tiramisù fenomenale ... *-* I fritti nulla di che!!! Luogo rustico e informale. Pecca grossa è la lentezza cn cui servono: capisco che si trattasse di un sabato ma tra l'antipasto e la piZza abbiamo atteso un'ora e 10 minuti, tant'é che abbiamo più volte richiamato l'attenzione ...
Simona Sorrentino 28-01-2018

4/5
Siamo andati in questa pizzeria senza prenotazione...
Siamo andati in questa pizzeria senza prenotazione ed il proprietario ci ha fatto sedere in cinque minuti (seppur il locale era pieno). Fritti fatti in casa molto buoni e saporiti. Pizza all'altezza della fama, cornicione alto e ben soffiato, condimento genuino abbondante. Dolci di loro produzione nella media e prezzo ragionevole. Consigliato!
aurora patrizi 19-01-2018

3/5
Pizza squisita col bordo morbido e alto come la...
Pizza squisita col bordo morbido e alto come la preferisco! Prezzi sopra la media ma vista la mediocrità tipica di certe pizzerie romane, il prezzo in più non è una vera pecca! Ho provato la "supermargherita" che si differenzia dalla margherita perché ha doppia mozzarella e parmigiano! Buona ma la mozzarella arriva molto spessa pertanto man mano si raffredda diventa più pesante e meno "piacevole" da gustare. Ma questo è un mio parere assolutamente personale! Ho assaggiato la famigerata cacio e pepe e ghiaccio, buona ma consiglio di dividerla coi commensali perché estremamente pesante se mangiata da sola! (A questo proposito segnalo la gentilezza della cameriera che ci aveva avvisati e consigliati al riguardo). Una grandissima pecca è stato il supplì alle melanzane che mi è arrivato col cuore di mozzarella freddo.. non solo non filava, ma era proprio tiepido.. cosa che non ti aspetti dopo una bella ripassata in friggitrice! Peccato perché la panatura era squisita! Ho provato anche il supplì alla gricia ed era squisito, consiglio tutta la selezione di supplì, ottimi! Ci tornerò qualora dovesse capitare :-)
Eleonora Serrone 06-01-2018

5/5
Per me la pizza migliore di Toma. Inventori del...
Per me la pizza migliore di Toma. Inventori del mitico realizzino. Buoni anche i dolci. Selezione di birre veramente notevole. Personale educatissimo e efficiente.
Simona Gaudino 26-12-2017

5/5
Un vero tempio della pizza la prima creatura di...
Un vero tempio della pizza la prima creatura di Stefano Callegari. Impasti soffici e leggeri, d'ispirazione napoletana, preparati con farine selezionatisse e lievito madre sono il segreto di una pizza che vi lascerà a bocca aperta. E quindi dalle classiche margherita, funghi e capricciosa alle più elaborate boscaiola con salsicce di Bottega Liberati, "fumo" con mozzarella e spek dell'Alto Adige, "Greenwich" con Stilton e riduzione di Porto, "ananas" con ananas, salame piccante e pecorino. Imperdibili i supplì come antipasto, all'amatriciana, cacio e pepe, aglio olio e peperoncino, porchetta e frascati, carbonara solo per citarne alcuni, tutti strepitosi. Buoni i dolci della casa, tra cui suggerisco il tiramisù, e ampia scelta di birre artigianali di qualità. Nelle serate calde è possibile accomodarsi nel dehors.
Alessandro Urso 11-09-2017