3/5
Meriterebbe sicuramente più stelle se non fosse...
Meriterebbe sicuramente più stelle se non fosse per un importante particolare: lo spazio tra i tavoli è incredibilmente ridotto. Se si è in due chi siede al tavolo accanto è più vicino di chi ci siede di fronte! Per il resto il personale è molto gentile ed efficiente, i piatti sono cucinati molto bene con ingredienti molto freschi e la quantità non delude. Il risotto (piatto rivelatore della bravura del cuoco) era decisamente sopra la media e la rarissima "Finanziera" era eccellente. Per quanto poi riguarda il prezzo diciamo che può essere considerato giusto. Insomma: un ristorante che, se non ci importasse nulla di pranzare "insieme" a degli sconosciuti, sarebbe senz'altro da raccomandare.
Filippo Pozzi 08-03-2018

2/5
Mi dispiace contraddire le persone che hanno...
Mi dispiace contraddire le persone che hanno lasciato una buona recensione a questo locale, che cerca di proporsi come un posto d'élite e raffinato... accogliendo i clienti con tanto garbo e prendendo i soprabiti con tanta premura. Purtroppo la farsa non dura a lungo tanto da aspettare il conto almeno 15 mintui e i cappotti te li devi prendere da solo. Ma è giusto che vi parli anche del servizio che non riguarda per niente le basi del galateo... Per mangiare un aperitivo tipico, in una coppetta, viene servito un cucchiaio da zuppa. Le tovaglie sono di carta anziché di stoffa e il personale è saccente e quasi scontroso. Ovviamente tutto questo sarebbe trascurabile se i prezzi fossero moderati ma si spendono mediamente 18? per un secondo, almeno 12? per un antipasto o per un primo e 7? per un dolce qualsiasi. La selezione dei vini è limitante per la mancanza dei vini del centro e del sud Italia. L'unica nota positiva è il brasato cucinato bene che certamente non è uno dei piatti elaborati. A voi resta scoprire la verità e spero di essere stato d'aiuto agli esploratori prelibati.
Nicola D'Ortona 26-02-2018

5/5
Locale accogliente e personale cordiale. Menù...
Locale accogliente e personale cordiale. Menù alla carta con ottima offerta più un fuori menù del giorno con buone proposte. Materie prime di ottima qualità e trattate con cura con cotture che ne esaltano i sapori in ogni piatto.offerta doversificata che può soddisfare i gusti di diversi palati.sicuramenre consigliato.
stefano tassa 17-02-2018

4/5
Un'istituzione per chi ama la cucina Piemontese:...
Un'istituzione per chi ama la cucina Piemontese: menù buono e carta dei vini interessante. Purtroppo i tavoli ammassati non permettono di trascorrere una cena piacevole e intima, e così apprezzare l'atmosfera del ristorante e i piatti. Prezzi un po' elevati per i piatti del menù alla carta, mentre i vini hanno un prezzo abbordabile rispetto alla qualità. Almeno una volta da provare i plin e le "consistenze del cioccolato".
Stefano Ferrero 31-01-2018

3/5
Mi aspettavo di piu... ristorante dall'arredamento...
Mi aspettavo di piu... ristorante dall'arredamento molto carino, ricercato nel quale si respira un'atmosfera casalinga. All'ingresso si nota subito il fregio Michelin, un po stretto e angusto dentro, personale gentile e disponibile ma complessivamente troppo caro a mio parere per i piatti offerti. Evitate l'insalata di mare, seppur buona non eccelle, andate sulla carne e non ve ne pentirete. Porzioni un po modeste per il prezzo, specialmente sui secondi (nella tagliata pagata 16 euro tanta verdura grigliata e quattro fettine di carne). Deliziose le 5 consistenze di cioccolato ma 7 euro per i dessert sono davvero tanti.
Alberto Leone 17-12-2017