5/5
Ho conosciuto questo locale in occasione di una...
Ho conosciuto questo locale in occasione di una cena offerta da un amico (cliente abituale del locale) e abbiamo cenato divinamente. Il sabato della stessa settimana sono tornata con mio marito "in incognito". Confermata la bontà delle pietanze, la ricercata selezione dei più semplici ingredienti (grani antichi anche per la pizza, aglio di nubia, ingredienti bio, prodotti locali, selezione di vini siciliani, ortaggi dell'orto di proprietà coltivati senza pesticidi ), Che dire? Complimenti e grazie! Prezzo congruo rispetto alla qualità degli ingredienti, pietanze e del servizio. Dimenticavo una cosa importante! A riprova della qualità, delle telecamere inquadrano costantemente i cuochi al lavoro rimandando le immagini ai numerosi schermi sparsi sui due piani del locale.
Anna Maria Salvato 21-01-2018

5/5
Cena di natale aziendale...che dire...tutto...
Cena di natale aziendale...che dire...tutto davvero ottimo!! Grande realta' a bagheria! Grandi "fratelli piombino"
Diego Campagna 22-12-2017

5/5
Locale accogliente ed elegante. Pizze ottime,...
Locale accogliente ed elegante. Pizze ottime, qualità alta sia nell'impasto che negli ingredienti. Personale qualificato e gentile! Consigliatissimo!
Desmoninni88 17-12-2017

5/5
Graziosissimo locale, ottima accoglienza,...
Graziosissimo locale, ottima accoglienza, personale qualificato, aperitivo di benvenuto e che dire degli antipasti, dei primi, dei secondi, dei contorni del beveraggio e dulcis in fundo apoteosi di pizze in diversi inpasti di farine. Naturalmente puoi scegliere il menù di carne o pesce, il tutto di ottima scelta e qualità. Ci vado spesso, sia x la pizza che x la cena, qualche volta anche a pranzo. Non vorrei essere volgare, ma non parlo di prezzi, d'altra parte quantu manci e cosa manci spenni. Buon appetito a tutti.
giuseppe mazzara 16-11-2017

5/5
SPETTACOLARE! Stavolta sono rimasto veramente...
SPETTACOLARE! Stavolta sono rimasto veramente impressionato. Andate, MA PRENOTATE. Qualità elevatissima, supportata da una attività di ricerca del meglio del mercato siciliano. Vi dico soltanto che la pasta viene da Ragusa e che il pastaio è un maniaco delle farine autoctone. Molto buona la scelta dei vini. Pesce fresco, carne interessante (sarà per la prossima volta). Insomma, un vero piacere. P.S. Molti locali non meritano neanche un secondo del mio tempo per una recensione (nemmeno per le stroncature), questo qui invece merita parecchio.
enzo SPARACINO 03-10-2017