5/5
Eccellenza palermitana. Un simbolo della riscossa...
Eccellenza palermitana. Un simbolo della riscossa imprenditoriale di Palermo. Nino ha saputo interpretare e promuovere Palermo ed il suo cibo di strada, ricordo ancora il suo banchetto piccolo con cui ha iniziato sul Corso...
Uomo SenzaTempo 27-02-2018

4/5
Fiera dello Street food. Ormai celebre a Palermo...
Fiera dello Street food. Ormai celebre a Palermo e dintorni, la figura di Nino è legata allo street food palermitano. Classico locale delle friggitorie da strada, senza nessune pretese, famoso soprattutto per i panini con la milza e per il tipico modo che Nino ha nel condirli, veloce e dai movimenti danzanti. Panini buoni, così come le varietà di verdure in pastella, panelle, crocché, pizzette e quant'altro. Da provare tutto, seduti in strada, davanti una Moretti gelata.
Rosario Giardina 08-02-2018

4/5
Rosticceria palermitana a pochi passi dal mercato...
Rosticceria palermitana a pochi passi dal mercato del capo. Pani Ca meusa, panelle e panini di tutti i tipi. Lo street food elevato all'ennesima potenza. Prezzi davvero economici e cibo tutto sommato di buona qualità.
Francis il Mulo Parlante 22-01-2018

1/5
Trovo che come steet food sia eccessivamente...
Trovo che come steet food sia eccessivamente sopravvalutato . qualità dei cibi nulla di che, anzi. Il bancone sulla strada non è il massimo e non permette il passaggio pedonale, ostacolato dal bancone, dai clienti e dai tavolini e le sedie presenti appunto in strada. Pessimo l'olio di frittura e il sapore dei cibi .
Gilda Rainbow 08-01-2018

5/5
Locale storico di street food, con piatti tipici...
Locale storico di street food, con piatti tipici della cucina siciliana come panini con la milza, panelle e crocchè, cardi fritti etc. I piatti sono buonissimi e i prezzi bassissimi. Servizio è veloce. I piatti vengono preparati a ritmo di musica, sempre accesa. Posto molto alla mano, da non perdere!
Irene Pepe 31-12-2017