3.25/5
Senza infamia e senza lode. Accoglienza famigliare...
Senza infamia e senza lode. Accoglienza famigliare e molto alla mano, cibo fresco ma senza piatti di livello. Porzioni abbondanti e cantina con vini locali apprezzabili.
Gianluca G. 12-11-2017

2.5/5
Onesto. Ottima tagliata di tonno. Personale...
Onesto. Ottima tagliata di tonno. Personale premuroso, ma ambiente ed atmosfera modesti.
Lorenzo P. 24-10-2017

4.25/5
Sala vocata agli avventori del residence non...
Sala vocata agli avventori del residence non particolarmente attraente in quanto al piano interrato ma dotata di buon arredamento il servizio è ottimo con la titolare veramente molto gentile cibo di qualità e buono
Ferdinando T. 16-09-2017

4.5/5
Piacevole scoperta dopo anni di vacanze a Marina....
Piacevole scoperta dopo anni di vacanze a Marina. Ottimi piatti, personale cordiale e cortese, buono il rapporto qualità/prezzo. Da provare!
Marta C. 19-08-2017

2/5
L'esperienza è stata negativa. Arriviamo e...
L'esperienza è stata negativa. Arriviamo e all'ingresso un bancone d'accoglienza deserto. Non vedendo nessuno andiamo in esplorazione e scopriamo che il ristorante è al piano interrato. Ad accoglierci un ragazzo gentile e un locale anch'esso deserto. Avendo una bimba di tre anni affamata non ce la sentiamo di seguire il nostro istinto e scappare a gambe levate, ci facciamo coraggio e ordiniamo. Il menu sembra troppo ricco di pietanze, infatti 2 antipasti scelti non risultano disponibili... Alla fine ordiniamo un antipasto di mazzancolle e scampi al whiskey, da dividere con mia moglie, rivelatosi discreto, e una carbonara di pesce spada e un piatto di spaghetti alle vongole. La carbonara arriva, molto liquida, e sa quasi esclusivamente di uovo crudo, mentre gli spaghetti, al dente e con tante vongole, risultano salati. Visto che anche nostra figlia non sembra gradire, decidiamo di pagare il conto ed andare. Alla fime con mezzo litro di vino della casa, un Passerina discreto, e una bottiglia d'acqua naturale paghiamo 35 euro invece che 40. La signora alla cassa infatti mi ha applicato uno sconto di 5 euro per le mie rimostranze dicendomi che se lo avessi fatto notare al cameriere mi avrebbe rifatto i primi. Purtroppo con una bambina piccola sono cose che non si possono sperimentare.
Roland R. 11-08-2017