3/5
Ristorante cinese storico
Non vado matta per il cibo cinese, però devo dire che l'offerta di Dou Cheng è molto buona. Il personale è gentile, il tempo di attesa è poco, sembra pulito e l'arredamento è quello classico cinese
Elettra2810 22-03-2018

4/5
La bontà del cinese
Ci siamo recati per la prima volta, avendocene parlato molto bene dei nostri amici. Uno dei pochi ristoranti cinesi dove entri, e non sentì pizza di fritto. Il ristorante e molto carino, ed essendo
Dony_TO 19-03-2018

2/5
Solo un ricordo
A distanza di anni non è più quello di una volta. Qualità modesta e di difficile digestione pur avendo solo mangiato un'insalata con polpa di granchio, un riso con gamberi e gamberetti con zucchine
Maurizio1971 06-03-2018

5/5
Che dire!? Ottimo sotto tutti i punti vista, cibo...
Che dire!? Ottimo sotto tutti i punti vista, cibo servizio e conto. Carta dei vini ben fornita. Consiglio il menu tradizionale!
Philip R 07-02-2018

4/5
Un'istituzione per chi ama la cucina Piemontese:...
Un'istituzione per chi ama la cucina Piemontese: menù buono e carta dei vini interessante. Purtroppo i tavoli ammassati non permettono di trascorrere una cena piacevole e intima, e così apprezzare l'atmosfera del ristorante e i piatti. Prezzi un po' elevati per i piatti del menù alla carta, mentre i vini hanno un prezzo abbordabile rispetto alla qualità. Almeno una volta da provare i plin e le "consistenze del cioccolato".
Stefano Ferrero 31-01-2018

5/5
Garanzia di cibo ottimo con l?aggiunta di un...
Garanzia di cibo ottimo con l?aggiunta di un personale garbato, accogliente e simpatico. Ogni volta che vado a Torino ci torno con immenso piacere! Super consigliato.
Daniela Mazzarella 14-01-2018

3/5
Mi aspettavo di piu... ristorante dall'arredamento...
Mi aspettavo di piu... ristorante dall'arredamento molto carino, ricercato nel quale si respira un'atmosfera casalinga. All'ingresso si nota subito il fregio Michelin, un po stretto e angusto dentro, personale gentile e disponibile ma complessivamente troppo caro a mio parere per i piatti offerti. Evitate l'insalata di mare, seppur buona non eccelle, andate sulla carne e non ve ne pentirete. Porzioni un po modeste per il prezzo, specialmente sui secondi (nella tagliata pagata 16 euro tanta verdura grigliata e quattro fettine di carne). Deliziose le 5 consistenze di cioccolato ma 7 euro per i dessert sono davvero tanti.
Alberto Leone 17-12-2017

5/5
Ottima cucina della tradizione, rielaborata quel...
Ottima cucina della tradizione, rielaborata quel tanto da solleticare il palato allontanandosi dalla noia delle solite trattorie nostrane! Chiaramente di primissima qualità la scelta delle materie prime. Perfetti gli antipasti (eccellente il tonno di coniglio) e i secondi (guancia brasata strepitosa, così come la porchetta). La scelta dei primi mi ha convinto un po' meno ma comunque di qualità. Non ho provato i dolci perchè dopo antipasto, primo e secondo non c'era proprio più spazio (ovvero: anche le porzioni sono assolutamente giuste)! Vasta la scelta dei vini e di liquori e super alcolici per il dopo pasto. Prezzi perfettamente commisurati alla qualità delle portate, al buon servizio e alla cura del locale. Un pochino più formale, ma senza assolutamente esagerare, la sala interna, un'aria più da bistrot nel dehor. Perfetto per qualunque occasione, dalla cena con gli amici a quella di lavoro, dalla serata romantica a quella in famiglia, il ristorante ha comunque una leggera tendenza "giovane adulto intellettuale" oriented, che comunque dona al locale un'aria interessante e internazionale pur rimanendo caratteristicamente torinese.
Raffaello Lamonaca 18-07-2017